Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

ecco, cercavo proprio questo topic..

@chi_mi_ha_scritto_pm: sono da mobile, non ho internet a casa da 1 mese e sono in ferie da 1 settimana, non posso ne moderare ne rispondere a pm fino a lunedì

sorry =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, avrei inserito un annuncio per una bcd, vorrei sapere se aspettando verrà inserito, oppure le mie credenziali non sono adeguate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere quanti interventi devo ancora fare dopo aver superato i famosi 20 messaggi, per pubblicare un annuncio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere quanti interventi devo ancora fare dopo aver superato i famosi 20 messaggi, per pubblicare un annuncio?

salve, non ho trovato il suo annuncio né nei messaggi da approvare né nei messaggi cancellati, di cosa trattava l'annuncio di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere quanti interventi devo ancora fare dopo aver superato i famosi 20 messaggi, per pubblicare un annuncio?

salve, non ho trovato il suo annuncio né nei messaggi da approvare né nei messaggi cancellati, di cosa trattava l'annuncio di preciso? Come si fa a mettere un annuncio nella rubrica "vendo"? Dovrei aver superati i 20 messaggi nei forum. Non riesco ad inserire annunci. Grazie menego

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su Vendo

scegli il sotto forum che ti interessa (Bici complete, ruote, ecc)

clicchi su Inizia nuova discussione

fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a mettere in vendita un cerchio nel reparto apposito.. due volte ho provato ma niente.. come posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

approvato... giovani, se sono al pc ogni tanto guardo, se son fuori... abbiate pazienza che prima o poi si approva tutto...

allora approva anche il mio telaio! ;))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .