Vai al contenuto

Ready to ride...


Demolition
 Share

Recommended Posts

Ciao, so appena arrivato!

Dopo averci girato attorno per lungo tempo, ed averla inizialmente etichettata come moda, alla fine mi sono convertito e ho deciso di prendere la fissa...affascinato dall'oggetto, da un paio di video (mash su tutti) e soprattutto dal mondo bici in generale l'altro giorno ho fatto il grande passo e mi son regalato una cinelli telaio gazzetta, vista in un negozio romano, sarà pronta lunedi o martedi allestita tutta con componentistica cinelli (devo dire che sono abbastanza a secco in materia, mi sono cosi fidato di Fabrizio il titolare del negozio). L'idea è quella di iniziare a pedalare il piu possibile (sperando mi serva anche come allenamento per il motocross) magari lasciando a casa sempre piu spesso lo scooter...nn so cosa aspettarmi, ho cmq fatto montare un freno anteriore per nn saper ne leggere ne scrivere. Vi aggiornerò dopo il primo impatto....dajeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Minchia!

É la tua prima fissa e non sai cosa aspettarti e ti prendi un telaio cinelli gazzetta con componentistica tutta cinelli?

E poi dite che c'É crisi... o forse sono troppo barbone io :´D

Comunque complimenti per l'acquisto, appena arriva fai qualche foto e posta in gallery con la lista dei componenti!

Non preoccuparti sulla guidabilitá. all'inizio ti troverai un pó spaesato ma dopo poco ci farai l'abitudine e ti renderai conto che lo scatto fisso É una gran bella cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, so appena arrivato!

Dopo averci girato attorno per lungo tempo, ed averla inizialmente etichettata come moda, alla fine mi sono convertito e ho deciso di prendere la fissa...affascinato dall'oggetto, da un paio di video (mash su tutti) e soprattutto dal mondo bici in generale l'altro giorno ho fatto il grande passo e mi son regalato una cinelli telaio gazzetta, vista in un negozio romano, sarà pronta lunedi o martedi allestita tutta con componentistica cinelli (devo dire che sono abbastanza a secco in materia, mi sono cosi fidato di Fabrizio il titolare del negozio). L'idea è quella di iniziare a pedalare il piu possibile (sperando mi serva anche come allenamento per il motocross) magari lasciando a casa sempre piu spesso lo scooter...nn so cosa aspettarmi, ho cmq fatto montare un freno anteriore per nn saper ne leggere ne scrivere. Vi aggiornerò dopo il primo impatto....dajeeeeee

io te la butto lì: magari per il motocross era meglio se ti dedicavi a ciclocross o xc (se non allmountain) comunque buone pedalate e buon divertimento!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .