niZe 4 Report post Posted November 5, 2011 Ciao, finalmente ho un pò di soldi da parte e vorrei farmi una fixa ma ho un paio di domande. Innanzitutto considerando che sono alto 1.87 e peso 78kg quale misura di telaio è la più adatta? E poi conoscete qualche negozio online (o ancora meglio di Roma) che venda bici già fatte? grazie a tutti! :D Share this post Link to post Share on other sites
snivlem 4983 Report post Posted November 5, 2011 cosi e dififficle dirlo senza sapere la misura del cavallo, io in ogni caso starei 57-58 massimo poi dipende dal tipo di telaio se è pista una misura in meno di quella che usi per la bici corsa; a roma cè Bbike Share this post Link to post Share on other sites
niZe 4 Report post Posted November 6, 2011 cosi e dififficle dirlo senza sapere la misura del cavallo, io in ogni caso starei 57-58 massimo poi dipende dal tipo di telaio se è pista una misura in meno di quella che usi per la bici corsa; a roma cè Bbike grazie :) mi misurerò il cavallo per farvi sapere, qualcuno conosce qualche altro negozio, anche online? Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto 62 Report post Posted November 6, 2011 Online c'è il mercatino del forum:) che è il meglio di tutti:) Share this post Link to post Share on other sites
gipiemme 1730 Report post Posted November 6, 2011 il cavallo si misura in altezza o in lunghezza? Share this post Link to post Share on other sites