Vai al contenuto

fissati marchigiani?


etoy
 Share

Recommended Posts

ciao, io sono di Civitanova ma vivo a Milano... più o meno ogni mese torno giù.

Molto spesso vengo solo per il week-end, ma non mi conviene portare la bicicletta :(

ah mannaggia, dovresti farti uno scassone per Civitanova allora! nel caso fatti sentire se sei giù! bella :)

Ci stavo pensando.... provvederò in futuro!

attendo qualche occasione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io abito sul Garda ma i miei stanno in provincia di Macerata sulle colline Sarnano San ginesio per capirci... Ogni volta scendo col Vigo e tutti i giorni mi muovo... Un po' l'estate, natale e sto ponte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito sul Garda ma i miei stanno in provincia di Macerata sulle colline Sarnano San ginesio per capirci... Ogni volta scendo col Vigo e tutti i giorni mi muovo... Un po' l'estate, natale e sto ponte!

Fai sapere quando scendi anche tramite PM, ad ogni modo già venerdì facciamo sta ciclogrigliata, se riesci a venire iu ar uelcom

Link al commento
Condividi su altri siti

Psycho, io venerdì non ci sono x la grigliata ma magari un giro nel weekend se po' fa se sei in zona. Giacomo sicuramente bissa volentieri :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi scuso ho fatto un giro venerdì con un vecchio amico ciclista san ginesio-sforzacosta-tolentino-camporotondo-pian di pieca e san ginesio e poi la cucina marchigiana e i liquori di mio padre hanno preso il sopravvento!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha avevo immaginato qualcosa del genere! Giacomo nel frattempo s'è rotto due dita del piede ed io ho lavorato praticamente sempre. dai ci rifacciamo la prossima volta che scendi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è tutto calcolato, ho fatto in modo che mi levano i ferri il 7 e l'8 sono nuovamente on the road, l'8 è la festa della madonna e secondo me ha fatto combaciare tutto in modo tale che non la nominassi invano in quel giorno di festa.

W la madonna di Loreto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .