Vai al contenuto

notizie su pipa cinelli


PIZ
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando info sulla pipa Cinelli che mi è stata regalata (in basso a sinistra), premesso che non ho intenzione di venderla vorrei solo sapere se ha un qualche valore o se è una come tante

grazie molte

p1%20lo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le pipe Cinelli di quegli anni, anni 80, credo sia una delle più rare...almeno non comune rispetto alle 1 A, 1 R, XA etc

Magari la rarità è da attribuire a quanto ha sottolineato Fra: se sono risultate fragili o difettose le hanno presto tolte di produzione!!!

io la terrei come cimelio da collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto comoda x' è apribile, quindi quando hai il manubrio nastrato e vuoi cambiarlo non devi togliere il nastro. Per il resto non ne so molto ma non credo abbia un gran valore. Un'occhio al mercato dell'usato direi sui 25 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

la pipa è la domino, prodotta dal 93 fino agli anni 2000

pare proprio di no http://velobase.com/ViewComponent.aspx?ID=908A9C5D-C93B-4321-8725-7BDAD4DB362D&Enum=102&AbsPos=9

Link al commento
Condividi su altri siti

la pipa è la domino, prodotta dal 93 fino agli anni 2000

pare proprio di no

Loggati per vedere il contenuto

hai ragione, ho letto la riga sbagliata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista dal vivo (un amico ne ha 3 o 4), una delle più brutte cose mai viste, per me almeno.

pensa che invece volevo appenderla al muro per quanto mi piace, bo magari poi montata fa un brutto effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .