Jump to content

BICI RUBATA A TORINO?


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

sabato mattina un mio amico è andato al balon di porta palazzo e ha incrociato un tipo (un mezzo rappuso, davvero poco credibile) che voleva vendergli una fissa a 80 euro.. la bici aveva il telaio rosso, un manubrio da corsa, dei cerchi neri e la sella nera. era in ottimo stato e valeva sicuramente più di 80 euro, mi ci posso giocare il cazzo.

siccome qualche settimana fa pure io ho beccato con le mani nel sacco due tipi (uno rappuso e uno mezzo squatter) che tentavano di rubarmi la fissa (ma che per fortuna non ci sono riusciti), io e questo mio amico pensiamo che questo tipo del balon sia lo stesso.. adesso non sono sicuro al 100% delle ipotesi che qui ho avanzato, però è MOLTO probabile che la bici che il mio amico ha visto al balon sia stata rubata

concludendo, CHI HA PERSO UNA FISSA CON TELAIO ROSSO, MANUBRIO DA CORSA, CON CERCHI E SELLA NERA A TORINO BATTA UN COLPO, COSI' PUO' ANDARSELA A RIPRENDERE SABATO MATTINA!!

Edited by matteozolt (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .