Vai al contenuto

Aggiornamento forum - cosa funziona e cos'è ancora rotto


ciaba
 Share

Recommended Posts

un altra cosa che ho notato è che se clicco su un post mi fa partire dalla prima pagina come se non l'avessi mai letto...è normale?

lo so sono ignorante!!! ma abbiate pazienza ;-)

ti manda alla prima pagina ma se clicchi sul tasto "Go to first unread post" ti manda al primo post che non hai ancora letto

Loggati per vedere il contenuto

lo fa anche se clicchi sul pallino all'inizio ho scoperto...cmq grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo: rimane il problema dei post dove s'è postato. Prima c'era il "foglietto grigio" che avava le fiamme quando era particolarmente attivo e un puntino se si aveva già postato qualcosa. Ora il topic particolarmente attivo ha la stellina (e ok) ma non si può piú vedere se si ha già postato. Inoltre ora, riaprendo questo topic, m'ha riportato alla prima pagina e non da dove l'avevo lasciato l'ultima volta, che era una funzione comoda.

Concordo con red: bella l'idea dei like coi nomi, è pure retroattiva ;-)

Per il resto, chissene delle faccine e delle fastidiose .gif animate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo: rimane il problema dei post dove s'è postato. Prima c'era il "foglietto grigio" che avava le fiamme quando era particolarmente attivo e un puntino se si aveva già postato qualcosa. Ora il topic particolarmente attivo ha la stellina (e ok) ma non si può piú vedere se si ha già postato. Inoltre ora, riaprendo questo topic, m'ha riportato alla prima pagina e non da dove l'avevo lasciato l'ultima volta, che era una funzione comoda.

Concordo con red: bella l'idea dei like coi nomi, è pure retroattiva ;-)

Per il resto, chissene delle faccine e delle fastidiose .gif animate.

ti sbagli, la stellina indica i topic in cui si è postato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho avuto il sospetto ora :)

Piccolo update: se piglio un topic a casaccio che ho già letto nella pagina principale, mi porta al punto dove l'avevo lasciato. Se apro un topic (tipo questo) da "ultimi messaggi" mi porta all'inizio.

Non so se è un problema mio o anche altri lo hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho avuto il sospetto ora :)

Piccolo update: se piglio un topic a casaccio che ho già letto nella pagina principale, mi porta al punto dove l'avevo lasciato. Se apro un topic (tipo questo) da "ultimi messaggi" mi porta all'inizio.

Non so se è un problema mio o anche altri lo hanno.

se clicchi sul pallino (o stellina) ti fa arrivare direttamente fino a dove nn hai ancora letto...almno credo ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o non c'è più l'icona per vedere se un utente è collegato oppure no..?

eh mi sa che manca, ed è un po' un peccato, anche se vedi tutti quelli connessi dalla home o restando fermo con il pintatore sul nick

Link al commento
Condividi su altri siti

se clicchi sul pallino (o stellina) ti fa arrivare direttamente fino a dove nn hai ancora letto...almno credo ;-)

Yes, funzia! Grazie Baguray.

«Tutto è bene quel che finisce bene» (con la voce del poliziotto Hüber/Aldo)

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaba, non so se succede solo a me, ma non mi arrivano più le notifiche relative alle risposte ai thread che ho creato o nei quali ho postato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o non c'è più l'icona per vedere se un utente è collegato oppure no..?

eh mi sa che manca, ed è un po' un peccato, anche se vedi tutti quelli connessi dalla home o restando fermo con il pintatore sul nick

se vai sul profilo dell'utente lo vedi...ma prima era molto più comodo!

ah, mi sono accorto delle tag nelle discussioni...FANTASTICO!!! mi dimenticavo sempre di iscrivermi e non le ritrovavo mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .