Vai al contenuto

come si usa il trasparente in bomboletta?


jackcicli
 Share

Recommended Posts

allora io so verniciare benissimo a bomboletta,pero nella bici,mi capit ache rimanga qualche punto piu''matto''ovvero opaco, perche se spruzzo il trasparente nella parte inferiore del telaio ,sotto e' lucido e la parte superiore, ammattisce.. e viceversa..avete qualche tecnica?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

il trasparente lo devi passare da tutti i lati delle tubazioni,

in modo uguale...

praticamente deve fare una specie di effetto specchio

non so se mi spiego?

praticamente devi vebdere il riflesso tuo quando hai passato il ludico!

quando ascighera' rimarra lucido ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so eppure kuando asciuga succede..se una parte diventa lucida l opposta diventa opaca

succede perche non è tutto verniciato allo stesso modo!

se non esce lucidissimo..

quando è bello asciutto......

dopo 2 o 3 giorni lo passi con la pasta abrasiva che liscia il tutto

e poi con un po di polish e risolvi il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l apasta abrasiva sulla bomboletta nn si usa perche mangia il colore(ho gia provato)sai come ho risaolto proprio adesso?con un panno di cotone e passando con poca forza:)e con 12 euro mi sono fatto la bici di kui a breve mettero foto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trasparente della bomboletta ti dura poco o niente.

Io sono andato dal carrozziere e con 30euro mi ha steso due mani di trasparente bicomponente (quello delle auto insomma); ti posso assicurare che è tutt'altra cosa, è una specie di patina di gomma dura e brillante che riveste tutto il telaio; anche se ci sbatti non salta via affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l apasta abrasiva sulla bomboletta nn si usa perche mangia il colore(ho gia provato)sai come ho risaolto proprio adesso?con un panno di cotone e passando con poca forza:)e con 12 euro mi sono fatto la bici di kui a breve mettero foto:)

aspetto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so vitto io faccio col compressore e i colori da carrozziere le bici antiche da passeggio..questa e' da cazzeggio..quindi mi accontento ,anche se ha gia preso due colpi di manubrio e' nn e' saltato nulla se ci si sta attenti un poketto dura un bel po

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .