Vai al contenuto

Predicano bene e razzolano male...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

che la nostra società non abbia la cultura della bici è risaputo ma ora pure da loro ci dobbiamo guardare

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

da me la polizia provinciale non si muove senza suv o jeep che dir si voglia.

poi c'è la forestale anch'essa con gippone.

chissà come mai quando porto fuori il cane in campagna non li vedo mai, ma in centro ci sono sempre...

ovviamente con idee di parcheggio alquanto originali.

solo qualche sparuto vigile si muove a piedi o in bici

Modificato da timur (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi e credo ovunque: contromano sempre, cellulare sempre, no cinture di sicurezza (devono averle sempre tranne in casi di emergenza e andare al bar a perdere tempo non è emergenza), maleducati e con fare da mafioso, fanno posti di blocco nascosti e in posizioni molto pericolose. Questo polizia e carabinieri.

I vigili fanno anche di peggio ma in maniera più subdola. A uno una volta ho dato uno schiaffo dal nervoso!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi e credo ovunque: contromano sempre, cellulare sempre, no cinture di sicurezza (devono averle sempre tranne in casi di emergenza e andare al bar a perdere tempo non è emergenza), maleducati e con fare da mafioso, fanno posti di blocco nascosti e in posizioni molto pericolose. Questo polizia e carabinieri.

I vigili fanno anche di peggio ma in maniera più subdola. A uno una volta ho dato uno schiaffo dal nervoso!

ed ora sei ai domiciliari?:)tante volte sono stato tentato pure io...ma temevo troppo le consegueze... Modificato da moncrue (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi e credo ovunque: contromano sempre, cellulare sempre, no cinture di sicurezza (devono averle sempre tranne in casi di emergenza e andare al bar a perdere tempo non è emergenza), maleducati e con fare da mafioso, fanno posti di blocco nascosti e in posizioni molto pericolose. Questo polizia e carabinieri.

I vigili fanno anche di peggio ma in maniera più subdola. A uno una volta ho dato uno schiaffo dal nervoso!

ed ora sei ai domiciliari?:)tante volte sono stato tentato pure io...ma temevo troppo le consegueze...

Ma no! Ero talmente brutto quel giorno che alla sua intenzione di denunciarmi la mia minaccia di morte (ovviamente scherzavo) deve avere fatto il suo effetto. E se mi vedi capisci che io non faccio paura manco a una mosca.

La cosa buffa è stata quando ha chiamato, di rinforzo, 5 colleghi! Uno sembrava un marine esaltato e parlava di manganelli. Ma dopo poco si è spaventato anche lui.

Ma il bello è stato il prima. Però se ti interessa via mp.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia città altri brutti ceffi in divisa usano la ciclabile, nel solito punto, per parcheggiarsi ed adibire un posto di blocco per le auto che passano parallelamente, trastullandosi a vicenda e fumando sigarette, spero per loro moolto cancerogene.

Una sera, passando da lì, ho detto loro che non è una pista sbirrabile; mi anno mandato a cagare...

Poveracci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi e credo ovunque: contromano sempre, cellulare sempre, no cinture di sicurezza (devono averle sempre tranne in casi di emergenza e andare al bar a perdere tempo non è emergenza), maleducati e con fare da mafioso, fanno posti di blocco nascosti e in posizioni molto pericolose. Questo polizia e carabinieri.

I vigili fanno anche di peggio ma in maniera più subdola. A uno una volta ho dato uno schiaffo dal nervoso!

ed ora sei ai domiciliari?:)tante volte sono stato tentato pure io...ma temevo troppo le consegueze...

Ma no! Ero talmente brutto quel giorno che alla sua intenzione di denunciarmi la mia minaccia di morte (ovviamente scherzavo) deve avere fatto il suo effetto. E se mi vedi capisci che io non faccio paura manco a una mosca.

La cosa buffa è stata quando ha chiamato, di rinforzo, 5 colleghi! Uno sembrava un marine esaltato e parlava di manganelli. Ma dopo poco si è spaventato anche lui.

Ma il bello è stato il prima. Però se ti interessa via mp.

:)

e fammele fà ste du risate :)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia città altri brutti ceffi in divisa usano la ciclabile, nel solito punto, per parcheggiarsi ed adibire un posto di blocco per le auto che passano parallelamente, trastullandosi a vicenda e fumando sigarette, spero per loro moolto cancerogene.

Una sera, passando da lì, ho detto loro che non è una pista sbirrabile; mi anno mandato a cagare...

Poveracci.

Ad aver tempo da perdere sarebbe da fare un filmato, chiamare i carabinieri o la polizia stradale e vedere come va a finire... poi video su youtube, striscialanotizia e cose simili... è l'unico modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia città altri brutti ceffi in divisa usano la ciclabile, nel solito punto, per parcheggiarsi ed adibire un posto di blocco per le auto che passano parallelamente, trastullandosi a vicenda e fumando sigarette, spero per loro moolto cancerogene.

Una sera, passando da lì, ho detto loro che non è una pista sbirrabile; mi anno mandato a cagare...

Poveracci.

Ho un bellissimo video in cui le forze dell'ordine passano in C.Cavour alluvionata e alzano onde che allagano negozi,portoni e scantinati.Il video e' dell'anno scorso perche' quest'anno li abbiamo fermati e insultati pesantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .