Vai al contenuto

Kryptonite quale i migliore?


 Share

Recommended Posts

Si Frank ma la mia domanda è un altra.

Poniamo il caso che ci sono due bici:

una create con le zarrospoke legata col NY da 10kg, e una Cinelli pista molto usata legata col mini

stessa strada e stesse condizioni di pericolo

Secondo te/voi il ladro che -ha l'attrezzatura necessaria per incularti- fa' le valutazioni che tu credi che faccia

o piu' semplicemente si porta via quella che crede valga di piu'?

Io dico la seconda ipotesi. La differenza di TEMPO che ci vuole per aprire uno o l'altro si misura in secondi.

Poi certo, se è uscito col seghetto del LIDL è un altro discorso

Siamo comunque daccordo sul fatto che il massimo che possiamo fare è rendere il furto il piu' difficile possibile con

grosse accortezze, ma forse non è ancora chiaro il concetto (trattato decine di volte) che tra i due kriptonite

in fase di furto per aprirli ci vogliono pochi secondi.

Poi oh, se c'è chi crede che col filo che danno in omaggio col mini7 la ruota è al sicuro che ve devo di', credeteci :D

frabike, per il prossimo pesce d'aprile ti saldiamo gli assi del mozzo al telaio, non vorremmo che ti ciulassero le ruote con una sola chiave:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti devo acquistare un buon lock per la mia bici.

Io ho già una catena bella tosta (maglia quadra, acciaio cementato da 1 cm) Qundi pensavo di prendere un lock tipo il Kriptonite Mini evolution e usarlo o come lucchetto della catena o da solo.

Però ho visto sul web altri modelli come il new York o il new york Fahgettaboutit con già la catena inclusa (che però a me non serve visto che già ce l'ho!).

Vista la grande differenza di prezzo tra il K. new york e il K.mini mi chedevo quale fosse la differenza?

Quale mi consigliate? c'è qualcosa di altre marche altrettanto valido?

Se non fosse chiaro cerco un U-Lock bello tosto ma neppure troppo grande. Grazieee!!!

PS: si lo so che i soldi spesi per un buon lock sono i soldi meglio spesi però non vorrei esagerare! non più di 40/50 euro! ;)

eilà!

io ho preso poco tempo fa

Loggati per vedere il contenuto
e mi trovo davvero da dio.. paradossalmente il kryptonite evolution mini 5 costa uguale a sto qua, è più piccolo e non ha il kryptoflex..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma un sito o dei luoghi remoti nel web dove si potrebbe risparmiare per prendere il Krypto NY? io non ne ho trovati... voi? qualcuno si lo so .. vi prego ditemelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma un sito o dei luoghi remoti nel web dove si potrebbe risparmiare per prendere il Krypto NY? io non ne ho trovati... voi? qualcuno si lo so .. vi prego ditemelo

Io ho appena preso da hibike un kripto mini a 29 euro! veramente stupendo e la differenza con il new york, eccetto l'archetto 1mm più spesso, è praticamente nulla ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece qualcuno sa qualcosa a proposito del nuovo krypto mini 7? per intenderci....http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/evolution-mini-7-con-cavetto-flessibile-kryptonite

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece qualcuno sa qualcosa a proposito del nuovo krypto mini 7? per intenderci....http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/evolution-mini-7-con-cavetto-flessibile-kryptonite

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena preso un Kryptonite evolution mini 7!

un ottimo compromesso tra grandezza(interno 17.7cm x 8.3 cm), peso e sicurezza!

...se hai 100 yuri e non ti fai problemi di trasporto del di un u-lock da 2 kg prendi il n.y.fahgettaboutit!

ma da quanto ho capito vuoi spendere 40/50...quindi io ti consiglio il mini 7!!!(50 euro circa)

p.s. il mini 7 e` compreso di un cavo lungo 120cm!!!

scusa se mi intrometto così,,, non c'entra nulla.

ma potresti cambiare avatar??

ogni volta che leggo un tuo intervento mi viene duro

e penso che tu sia quella li di culo!

!!!

!!

!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece qualcuno sa qualcosa a proposito del nuovo krypto mini 7? per intenderci....http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/evolution-mini-7-con-cavetto-flessibile-kryptonite

Quello che ho preso io, il mini evololition ! è stupendo! (il cavo però è inutile, meglio un altro u-lock da 10 euro che quello)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena preso un Kryptonite evolution mini 7!

un ottimo compromesso tra grandezza(interno 17.7cm x 8.3 cm), peso e sicurezza!

...se hai 100 yuri e non ti fai problemi di trasporto del di un u-lock da 2 kg prendi il n.y.fahgettaboutit!

ma da quanto ho capito vuoi spendere 40/50...quindi io ti consiglio il mini 7!!!(50 euro circa)

p.s. il mini 7 e` compreso di un cavo lungo 120cm!!!

scusa se mi intrometto così,,, non c'entra nulla.

ma potresti cambiare avatar??

ogni volta che leggo un tuo intervento mi viene duro

e penso che tu sia quella li di culo!

!!!

!!

!

mi spiace deluderti ma il mio basso ventre conferma che non sono quella in foto!hahahahah

e cmq.......quella foto e` arte!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece qualcuno sa qualcosa a proposito del nuovo krypto mini 7? per intenderci....http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/evolution-mini-7-con-cavetto-flessibile-kryptonite

ho commentato prima di te mettendo anche il link

Loggati per vedere il contenuto

l'ho preso, è davvero ottimo:

stessa qualità dell'evolution 5, stesso prezzo, ma il 7 è poco più grande e ha il kryptoflex incluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece qualcuno sa qualcosa a proposito del nuovo krypto mini 7? per intenderci....http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/evolution-mini-7-con-cavetto-flessibile-kryptonite

Quello che ho preso io, il mini evololition ! è stupendo! (il cavo però è inutile, meglio un altro u-lock da 10 euro che quello)

no davvero fidati che il kryptoflex è davvero utile.. metti che un tuo amico dimentica il suo u-lock a casa e gli leghi la bici con sta cosa.. ha già salvato alcuni miei amici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

cmq la storia dell'azoto liquido che sento in giro ? se uno te lo butta pure su na catena dell'ancora della concordia me sa' che poi tirandoci na botta con il martello dalle adeguate proporzioni , dovrebbe frantumarsi e il maldito po' allontanarsi indisturbato

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la storia dell'azoto liquido che sento in giro ? se uno te lo butta pure su na catena dell'ancora della concordia me sa' che poi tirandoci na botta con il martello dalle adeguate proporzioni , dovrebbe frantumarsi e il maldito po' allontanarsi indisturbato

Mi chiedo,  ma e' cosi' facile trovarlo l'azoto liquido? Cosi' per curiosita' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti,

cosa mi consigliate tra:

- Kryptonite Evolution series 4 Standard, più pesante ma più grande e resistente (8/10)

   

Loggati per vedere il contenuto
40,00 €

 

 

- Kryptonite Evolution Mini-7 w/ 4' Flex, meno pesante ma più piccolo e meno resistente (7/10) 

Loggati per vedere il contenuto
47,00 €

 

 

Si sente tanto la differenza in termini grandezza tra i due? Il mini-7 è abbastanza grande o rischio di non poterlo attaccare a molti pali?

 

Grazie in anticipo.

 

Andre

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io giusto ieri ho visto dal vivo il kryptonite ny faghetbauditt o come si scrive...legava una bici nera in acciaio tipo una create, una di quelle fisse da supermercato insomma...vi dico solo che non c'era quasi differenza di diamentro tra il tubo orizzontale della bici e il lock...fa abbastanza impressione, e come ampiezza dell'arco mi è sembrato sufficiente per legare ruota posteriore (per alto profilo magari no) telaio/pendini a un palo della segnaletica/archi a terra...

Modificato da fabi one (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .