Vai al contenuto

faggin! 2011>>>>>----UPDATE 2018----


andrygroove
 Share

Recommended Posts

bella! ci sta anche l'abbinamento attacco manubrio/telaio vecchio

i dynamic comunque io li uso da un anno e vanno bene...anche se non skiddo quasi mai, per la città fanno il loro dovere e sono anche leggerini per avere il filo.

 

 

mha...devo dire che sono molto morbidi...forse all'anteriore non vanno male; al posteriore il li trovo orrendi...stavo scannado x entrare in rotonda in lieve discesa, una sciura è entrata all'improvviso prima di me uscendo da un parcheggio e io più o meno ai 45all'ora o skiddato di violenza per un po di metri...il copertoncino pare essere evaporato, svaporizzato 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snip

 

 

 

BOMBA!

 

Unico appunto, riguardo la raggiatura del posteriore, la valvola è in un punto sbagliato. Non che cambi molto con 16 raggi ma non andava lì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

snip

 

 

 

BOMBA!

 

Unico appunto, riguardo la raggiatura del posteriore, la valvola è in un punto sbagliato. Non che cambi molto con 16 raggi ma non andava lì :)

 

 

 

azz mi spieghi meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a Faggin delle nuove decal -.-"

 

 

mha...la cromovelatura avrebbe bisogno di una sanificata da zero e delle decal per ora me ne batto abbastanza il cazzo :)

 

comunque all'epoca avevo già chiesto a faggin ed erano stati gentilissimi e molto veloci

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sturt

 

 

perchè usavo il dolan da sfondare...

 

che poi, l'alley di qualche anno fa a torino l'avevo ben corsa con questa :)...e pure il mio battesimo alla scratch in velodromo Fausto Coppi di riky!

 

insomma sei tu che latitavi ai tempi...lol :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

snip

 

 

 

BOMBA!

 

Unico appunto, riguardo la raggiatura del posteriore, la valvola è in un punto sbagliato. Non che cambi molto con 16 raggi ma non andava lì :)

 

 

 

azz mi spieghi meglio?

 

 

La valvola andrebbe tra due raggi che "divergono", ti allego un'immagine per farti capire meglio :)

 

TIKE+tof+047.jpg

 

Poi, ripeto, nel tuo caso, con 16 raggi, è assolutamente ininfluente. Anzi, ora che ho cercato un po' in rete ne ho

Loggati per vedere il contenuto
come la tua... boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

snip

 

 

 

BOMBA!

 

Unico appunto, riguardo la raggiatura del posteriore, la valvola è in un punto sbagliato. Non che cambi molto con 16 raggi ma non andava lì :)

 

 

 

azz mi spieghi meglio?

 

 

La valvola andrebbe tra due raggi che "divergono", ti allego un'immagine per farti capire meglio :)

 

TIKE+tof+047.jpg

 

Poi, ripeto, nel tuo caso, con 16 raggi, è assolutamente ininfluente. Anzi, ora che ho cercato un po' in rete ne ho

Loggati per vedere il contenuto
come la tua... boh.

 

 

 

 

non è che io sia ferratissimo in materia...credi che sia una consuetudine o apporti svantaggi/vantaggi?

 

 

 

 

edit: rileggendo già mi hai detto che in realtà è solo una consuetudine

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia una consetudine. Però c'è da dire che se la valvola è al posto sbagliato e i raggi sono tanti si fa più fatica ad attaccare e staccare la pompa. Con 16 raggi alla fine puoi metterla dove ti pare che non ti accorgi della differenza per gonfiare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia una consetudine. Però c'è da dire che se la valvola è al posto sbagliato e i raggi sono tanti si fa più fatica ad attaccare e staccare la pompa. Con 16 raggi alla fine puoi metterla dove ti pare che non ti accorgi della differenza per gonfiare.

Anfatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .