Vai al contenuto

X chi ha in mente di fare alcune spese...


torze-ON
 Share

Recommended Posts

Sicuramente molti di voi conosceranno già questo negozio.

Assieme a CRC credo che siano tra i più forti come scelta di materiali in Europa. Io da loro è già diversi anni che gli prendo ogni tanto qualche cosa e mi sono sempre trovato bene.

Stanno scontando sul prezzo di 60.000 articoli, promozione valida fino ai primi di novembre.

Spero di fare cosa gradita almeno a qualcuno... :-)

Questo è il link degli articoli in promozione:

http://www.roseversand.com/products/topoffers/?soldout=undefined&page=1&viewtype=list&count=16&order=topseller#anchor_products

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daieeee. te prendi qualcosa? si potrebbe smezzare sulle spedizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

daieeee. te prendi qualcosa? si potrebbe smezzare sulle spedizioni...

Non tentarmi, soffro! sono fortemente malato di shopping compulsivo (sicuro non sarò l'unico del forum..) e sto cercando di darmi un controllo, per cui sta volta nada...

n.b. C'è anche un Bullhorn, non mi ricordo esattamente il costo, circa 16 oiros

Modificato da torze-ON (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ossignore santo... c'ho un carrello su crc che fa spavento... in più mi serve una coppia di ruote tubeless per la mtb, il kit di boccole per la focella... una catena decente per il cannondale e tante altre cosette...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe male fare un ordine unico, ma dopo come si fa a ricevere il proprio articolo? altre spese di spedizione per raggiungere la destinazione?!?!? se qualcuno di Bolo ha voglia io smezzo.. il bull horn era

Loggati per vedere il contenuto
?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe male fare un ordine unico, ma dopo come si fa a ricevere il proprio articolo? altre spese di spedizione per raggiungere la destinazione?!?!? se qualcuno di Bolo ha voglia io smezzo.. il bull horn era

Loggati per vedere il contenuto
?

Si il bull è quello, almeno credo che sia l'unico in "saldo" ma sicuramente ne avranno altri disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .