Vai al contenuto

pipa "Stayer" T'Ombino


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

essi Nick Le Russe so bone!!!

ti mando foto del ferro soviet in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

dai alla fine ci sei riuscito!!! l'idea c'è, l'inventiva non manca, devi solo affinare la tecnica!! continua così simone e ascolta i vecchi che hai attorno che ne sanno tante!! cya!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti simo...la tua pipa mi spaventa un pò ma come inizio non sembra male!

Ora ti basta solo affinare la tecnica!

Farai strada secondo me...

Buon lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, e +1, perchè le persone che scrivono quel che pensano, e che lodano uno dei rari ragazzi che ancora usa le mani qui a milano, cosa non da poco! (ovviamete della mia età!) :))

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 8 viti e una piastra post hollie bmx,ho tranciato una guarnitura campagnolo strada,mi sono aperto il mento...

ma sn ancora perfettamente sano.

Derek quando cazzo e' ke ci bekkiamo??io giovedi sn in trattoria a far la balia ai vekkietti ke giocano a scopa..

e devo aspettare un tizio per dei pedali..vieni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ,scusate..l'idea della pipa cosi' e' venuta a me.. se e' una boiata saran cazzi miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 8 viti e una piastra post hollie bmx,ho tranciato una guarnitura campagnolo strada,mi sono aperto il mento...

ma sn ancora perfettamente sano.

Derek quando cazzo e' ke ci bekkiamo??io giovedi sn in trattoria a far la balia ai vekkietti ke giocano a scopa..

e devo aspettare un tizio per dei pedali..vieni!!!

So incasinato un pò con il lavoro...e arrivo a casa sfatto! Vediamo se riesco a passare in settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

da na' caccola un telaio..

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Le finiture lasciano a desiderare però l' idea è buona, stimo chi ha il coraggio di cimentarsi e provare. Come prototipo può andare bene, insomma la base di partenza è buona ed è giusto partire a saldare dai tubi da 2mm di spessore piuttosto che provare con un bel set di columbus leggeri leggeri. Usandolo capirete cosa aggiungere, togliere o modificare, magari ne scaturisce veramente un bel progettino.

L' unica pecca è la parte anteriore se riuscite a limarla e tapparla in qualche modo, va bene anche il sughero ex damigiana, sarebbe cosa buona e giusta.

Per Drughet le foto del telaio invece di mandarle solo a Legnogrezzo, pubblicale se possibile, è bello vedere i telai e conoscere un po' la loro storia, leggendo alcuni tuoi post mi sembra di aver capito che è sempre un telaio russo un po' più grande di quello che avevi già, giusto?

Poi senza polemizzare con nessun utente, se ognuno fermasse ogni sua iniziativa o idea, perché non ha a disposizione gli strumenti per testare le sue realizzazioni, prima di usarle nell' utilizzo quotidiano nessuno creerebbe più nulla. E' logico che devi adottare dei criteri costruttivi adeguati, ma qualcuno che sperimenta ci deve stare perché:

"la scienza deve sapere".

Con la stessa logica non si dovrebbe più acquistare nessun telaio "old" e neppure affidarsi agli anziani telaisti che ancora creano con le loro mani e un po' di lime, e se vogliamo estendere dovremmo chiudere la produzione del lardo di Colonnata perché usano la pietra e non l' acciaio inox e eliminare il Culatello perché lo insaccano nella vescica.

Comunque Drughet credo che corra meno rischi di quelli che quotidianamente sfrecciano sulle loro bici comprate nella grande distribuzione. Quello non credo sia strutture e componenti testati e stressati in lunghi test.

Concludo con:

“Facile fare i froci cor culo dei altri!”

Pace e bene.

Flebo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .