Vai al contenuto

Sono entrato bello convinto per il Mash...invece...


lucasaet
 Share

Recommended Posts

Ci vedo bene un manubrio crono e soprattutto nessuno spessore sopra la pipa!

A me qualche spessore sopra la pipa piace un sacco... La Cinelli di Aldone è fichissima pure per questo!

2078049649_e28c0c6160.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anch'io l'ho sempre fatto, anche sulla mtb con forche ammortizzate, lo scopo principale è quello di evitare di accorciarne il canotto in modo da mantenere una certa intercambiabilità in caso si cambi telaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spessore sopra alla pipa ti permette di cambiare attacco e piega come preferisci, se tagli poi ti poni dei limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu monteresti un attacco più alto di quanto non sia ora?

Mah...

io? se ti riferisci a me non ho capito

tenere un attacco alto come quello di aldone non so cosa comporti oltre ad essere brutto da vedere e forse un po' pericoloso, io ho lasciato 3 dischetti (o come si chiamano) sotto l'attacco per vedere se così mi va bene, a tagliare si fa sempre in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

no no... gli spessori sopra sono inguardabili...è come una ragazza fica con i peli sotto le ascelle..

A me mi piacciono tanto! Col pelliccione che sporge a braccio chiuso! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha!

ma alla fine sto telaio lo si vuole vedere montato.. e per farmi i caxxi degli altri, vorrei sapere quanto e stato conveniente rispetto al mash!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il telaio montato dovete aspettare i primi di Novembre...

però accetto volentieri idee su cosa metterci come pipa e manubrio, guarnitura, cerchi...

Di certo in primis lo vedrete con i componenti Mystic pari pari...

Non si può confrontare col Mash troppo diverso...

Per Gangster: non è che costa meno del Mash diciamo che un Mash più una aereospoke e mezza fanno questo telaio...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto non è che il manubrio vada messo a caso.

Sulle bici da corsa deve essere messo di 5 ai 10cm più in basso della sella; sulle bici da pista più o meno anche.

In realtà la vigo di aldone come tutte le altre fisse non sono allestite per la pista quindi ognuno si giostra l'altezza del manubrio come vuole.

Per quanto riguarda il telaio.....a me non piace; anche perchè se non viene usato in pista diventa inutile e pacchiano; avrei preferito il Mash 1000000 di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .