Vai al contenuto

E' morto Marco Simoncelli....


sfrenato
 Share

Recommended Posts

La notizia risale a qualche minuto fa.

Qualcuno punta il dito contro l'elettronica sulle moto.

Non è il momento di trovare dei colpevoli...

Solo di ricordare una grande figura del Motociclismo mondiale.

Ciao Marco, ti ricorderemo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

un entusiasta del suo lavoro, della sua passione, un acrobata che con le sue pazzie mi ha fatto più volte saltare in piedi sul divano, mi faceva emozionare nelle combattutissime gare in 125, quando nonostante sembrasse goffo come pippo, troppo grande per la sua età e per la sua moto, combatteva davanti in quei trenini di una decina di moto, che da tanto non si vedono più nelle gare. Mi ha fatto emozionare in quella spettacolare gara del mugello 2008: ero lì ed è stata una delle gare più belle che abbia mai visto. Mi ha fatto emozionare con la vittoria del mondiale, ho continuato a tifare per lui una volta passato in motogp, coltivando la speranza di vederlo in una di quelle lotte infinite di cui rossi era capace e di fronte alle quali sic non si sarebbe mai tirato indietro. E' andato avanti, ho gioito come un bambino nel vederlo emozionato per il primo podio, quando tutti gli davano contro per il suo atteggiamento poco riverente in pista.

Oggi mi ha fatto emozionare di un'emozione poco piacevole e poi ho pianto.

Grande pilota, grande persona. Il motomondiale (e tutto il mondo dello sport) sentirà la mancanza di un ragazzo così.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visrto ora il video dell'incidente...

non oso immaginare il povero edwards cosa

stia passando!

..e destino vuole che Vale, suo grande amico fosse proprio li

ad un centimetro dalla sua testa.

BOH

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo per peggiore per cominciare una domenica che tra MotoGp e Mondali di rugby doveva essere di puro cazzeggio sportivo in streaming....una di quelle robe che ti lasciano di merda e dici "ma no, non è possibile, ho capito male io...adesso il giornalista ci dice che verrà portato in ospedale ma è cosciente e parla...inutile disquisire sulla dinamica (eventualmente poi più che sull'elettronica mi concentrerei semmai sulle gomme che quest'anno han fatto una strage...), resta il fatto che un ragazzo non c'è più e almeno altri due vivranno con quest'incubo...

Link al commento
Condividi su altri siti

atroce.............le corse sono così ......il pensiero mi ritorna ad Ayrton , un altro del quale penseresti tutto tranne che possa morire.......ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che mio cugino mi stava prendendo per il culo perché non avevo visto la gara, invece...

RIP Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] inutile disquisire sulla dinamica (eventualmente poi più che sull'elettronica mi concentrerei semmai sulle gomme che quest'anno han fatto una strage...), resta il fatto che un ragazzo non c'è più e almeno altri due vivranno con quest'incubo...

Se ha potuto farmi innervosire tutto il tentativo di dietrologia dell'incidente da parte del presentatore di fuori giri! Capisco che è il suo lavoro, che deve gestire un "buco mediatico" inaspettato e sicuramente mai sperato, ma se anche cereghini dice "la cosa migliore per occupare questi attimi di attesa sarebbe il silenzio" placati un attimino.

Un pensiero alla famiglia, e anche a rossi che si è visto morire uno dei suoi più cari amici davanti agli occhi, nel modo peggiore che ci potesse essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .