frabike 16464 Report post Posted October 21, 2011 (edited) Da lui ho preso un mozzo anteriore Campagnolo tutto molto veloce, sia la spedizione che la trattativa sia in fase di acquisto che di vendita, forse un po' braccino (scherzo) ma fossero tutti cosi' tirati se poi senza troppi giri offrono un prodotto ottimo e una spedizione bomba! Consigliato;) Edited October 21, 2011 by frabike (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
LANDRI 3573 Report post Posted October 21, 2011 Paolo rientra nella top ten dei pusher di pezzi ! Share this post Link to post Share on other sites
Pherrill'o 3397 Report post Posted October 22, 2011 Da lui ho preso un mozzo anteriore Campagnolo tutto molto veloce, sia la spedizione che la trattativa sia in fase di acquisto che di vendita, forse un po' braccino (scherzo) ma fossero tutti cosi' tirati se poi senza troppi giri offrono un prodotto ottimo e una spedizione bomba! Consigliato;) non parlare di "braccino" animale :D P.S. anch'io ho comprato da Paolo, più volte, ed ancora ci scambiamo impressioni e ci amiamo. :D 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianfe 1312 Report post Posted October 22, 2011 straconsigliato, persona ottima e roba bella croccante. Share this post Link to post Share on other sites
campy2581 68 Report post Posted October 22, 2011 ke vi devo dire,pezzi da collezione,prezzi a buon mercato,e serio e disponibile.(mi ha portato un paio di mozzi fino sotto casa) Share this post Link to post Share on other sites
Freschicollector 69 Report post Posted January 8, 2013 da lui ho comprato una bella Concor NIB retinata. Ottimo tutto, consigliato. Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16464 Report post Posted January 8, 2013 da lui ho comprato una bella Concor NIB retinata. Ottimo tutto, consigliato. Era la mia <3 nabbomba! Share this post Link to post Share on other sites
esav 464 Report post Posted September 18, 2013 ... comprato da Paolo un paio di volte, persona corretta e cordiale e il materiale sempre in ottime condizioni. Anche qualche ottimo suggerimento... Share this post Link to post Share on other sites