Vai al contenuto

Massan x MACAFRAMA Raw


cstylab
 Share

Recommended Posts

io una volta ho fatto una discesa simile, con anche un paio di tornanti...circa 4 km

strafigo, è la cosa piu figa da fare con una fissa, ma le gambe mi sono esplose e ho avuto dolore a camminare per una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero in bdc ma i mie amici brianza's si son fatti il GHISALLO sia a salire che a scendere... brakeless.

ci sono anche delle curve abbastanza strette.. da cacarsi sotto!

in bdc senza pedalar piu di tanto si beccano i 70.. i pro toccano i 90e passa.. è veramente da pazzi da fare in fissa, ma deve esser una figata a saper di arrivar avalle illesi :)

Modificato da frank87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi al minuto 1:43 date un occhio alla suola della scarpa.. si vede il segno della bruciatura :D ahahah fichissimo...

io lo ridico se qualcuno si unisce a me organizziamo una maxi discesa dal Giau o da dove preferite.. traffico bloccato e ambulanza di supporto :D

ps: io per ora ho fatto i 62 km/h con rapporto 46-15.. ma dopo un po' mi sentivo un frullatore della mulinex.. però che adrenalina tutto sparato brakeless..cuore in gola!!!

(si lo so, sono e siamo degli incoscienti.. o come dice mio fratello più piccolo, "è sciocco e pericoloso" e io gli rispondo: è la vita che è così, sciocca e pericolosa!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero in bdc ma i mie amici brianza's si son fatti il GHISALLO sia a salire che a scendere... brakeless.

ci sono anche delle curve abbastanza strette.. da cacarsi sotto!

in bdc senza pedalar piu di tanto si beccano i 70.. i pro toccano i 90e passa.. è veramente da pazzi da fare in fissa, ma deve esser una figata a saper di arrivar a valle illesi :)

Ricordo nel cuore e sul cranio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mè ste cose le possono fare solo all'estero,dove nessuno sorpassa con la doppia riga continua,mi è capitato più di una volta di beccarmi in discesa una macchina che superava e trovarmela nella mia corsia,e ho ringraziato il cielo di aver 2 freni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero in bdc ma i mie amici brianza's si son fatti il GHISALLO sia a salire che a scendere... brakeless.

ci sono anche delle curve abbastanza strette.. da cacarsi sotto!

in bdc senza pedalar piu di tanto si beccano i 70.. i pro toccano i 90e passa.. è veramente da pazzi da fare in fissa, ma deve esser una figata a saper di arrivar a valle illesi :)

Ricordo nel cuore e sul cranio...

Tutte le volte che passo da quell'incrocio,mi torni in mete :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

senza pedali spacca!!

(si lo so, sono e siamo degli incoscienti.. o come dice mio fratello più piccolo, "è sciocco e pericoloso" e io gli rispondo: è la vita che è così, sciocca e pericolosa!"

Il miglior insegnamento dato ad un fratello minore che io abbia mai sentito...Grande!! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .