cstylab 4 Report post Posted October 21, 2011 in questo momento avrei bisogno io di una discesa così liberatoria .. Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted October 21, 2011 Il mio sogno è il Giau in discesa... prima o poi mi sa che lo faccio! Share this post Link to post Share on other sites
Science 5517 Report post Posted October 21, 2011 senza pedali è una delle cose piu peso di sempre 2 Share this post Link to post Share on other sites
cstylab 4 Report post Posted October 21, 2011 organizziamo.. coraggio e un treno di gomme! :D ovviamente brakeless ;) Share this post Link to post Share on other sites
famas sh. 2 Report post Posted October 21, 2011 forse anche un paio di scarpe nuove che dici? Share this post Link to post Share on other sites
Science 5517 Report post Posted October 21, 2011 io una volta ho fatto una discesa simile, con anche un paio di tornanti...circa 4 km strafigo, è la cosa piu figa da fare con una fissa, ma le gambe mi sono esplose e ho avuto dolore a camminare per una settimana. Share this post Link to post Share on other sites
frank87 792 Report post Posted October 21, 2011 (edited) io ero in bdc ma i mie amici brianza's si son fatti il GHISALLO sia a salire che a scendere... brakeless. ci sono anche delle curve abbastanza strette.. da cacarsi sotto! in bdc senza pedalar piu di tanto si beccano i 70.. i pro toccano i 90e passa.. è veramente da pazzi da fare in fissa, ma deve esser una figata a saper di arrivar avalle illesi :) Edited October 21, 2011 by frank87 (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
cstylab 4 Report post Posted October 22, 2011 ragazzi al minuto 1:43 date un occhio alla suola della scarpa.. si vede il segno della bruciatura :D ahahah fichissimo... io lo ridico se qualcuno si unisce a me organizziamo una maxi discesa dal Giau o da dove preferite.. traffico bloccato e ambulanza di supporto :D ps: io per ora ho fatto i 62 km/h con rapporto 46-15.. ma dopo un po' mi sentivo un frullatore della mulinex.. però che adrenalina tutto sparato brakeless..cuore in gola!!! (si lo so, sono e siamo degli incoscienti.. o come dice mio fratello più piccolo, "è sciocco e pericoloso" e io gli rispondo: è la vita che è così, sciocca e pericolosa!" Share this post Link to post Share on other sites
mrohm MI 902 Report post Posted October 22, 2011 io ero in bdc ma i mie amici brianza's si son fatti il GHISALLO sia a salire che a scendere... brakeless. ci sono anche delle curve abbastanza strette.. da cacarsi sotto! in bdc senza pedalar piu di tanto si beccano i 70.. i pro toccano i 90e passa.. è veramente da pazzi da fare in fissa, ma deve esser una figata a saper di arrivar a valle illesi :) Ricordo nel cuore e sul cranio... Share this post Link to post Share on other sites
max70 892 Report post Posted October 23, 2011 Per mè ste cose le possono fare solo all'estero,dove nessuno sorpassa con la doppia riga continua,mi è capitato più di una volta di beccarmi in discesa una macchina che superava e trovarmela nella mia corsia,e ho ringraziato il cielo di aver 2 freni. Share this post Link to post Share on other sites
max70 892 Report post Posted October 23, 2011 io ero in bdc ma i mie amici brianza's si son fatti il GHISALLO sia a salire che a scendere... brakeless. ci sono anche delle curve abbastanza strette.. da cacarsi sotto! in bdc senza pedalar piu di tanto si beccano i 70.. i pro toccano i 90e passa.. è veramente da pazzi da fare in fissa, ma deve esser una figata a saper di arrivar a valle illesi :) Ricordo nel cuore e sul cranio... Tutte le volte che passo da quell'incrocio,mi torni in mete :-D Share this post Link to post Share on other sites
Macrobob 461 Report post Posted October 23, 2011 che peso senza piedi sui pedali... Share this post Link to post Share on other sites
[email protected] 72 Report post Posted October 28, 2011 senza pedali spacca!! (si lo so, sono e siamo degli incoscienti.. o come dice mio fratello più piccolo, "è sciocco e pericoloso" e io gli rispondo: è la vita che è così, sciocca e pericolosa!" Il miglior insegnamento dato ad un fratello minore che io abbia mai sentito...Grande!! ;-) 1 Share this post Link to post Share on other sites
fred 1840 Report post Posted October 28, 2011 Per me è un'idiozia Share this post Link to post Share on other sites
pezzjune 3 Report post Posted October 28, 2011 1 copertone 1 discesa Share this post Link to post Share on other sites