Vai al contenuto

i fissati di lonate pozzolo


psychonaut
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho cercato con l'apposito strumento una discussione in merito ma non l'ho trovata anche se mi pare ci fosse quindi scusate.

Insomma acquisto la mia bella catena izumi v e spedita con tanto di tracking dagli states, la seguo e tutto ok, il pacco è piccolo e con tutta la sua bella documentazione, a lonate pozzolo sta tre giorni ed il pacco arriva aperto e bello che vuoto, chiaro che sono solo congetture le mie ma....

pensate che velosolo adesso spedisce in Italia solo se si aggiungono 5 sterle in più per assicurarsi su tutti i casini che combinano le poste in questo meraviglioso paese de m...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne è parlato

Loggati per vedere il contenuto

su eBay alcuni venditori iniziano a non spedire in italia, ed io stesso ormai compro solo se la spedizione è assicurata... non parlo solo delle poste ma anche dei corrieri privati tipo DHL, Bartolini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno una settimana fa mi è arrivato tramite posta un telaio Cinelli ed ha stazionato anch'esso negli uffici di Lonate Pozzolo...Cazzo che culo, sai me lo fregavano avrei fatto visita alle poste con un ammazza bestiame stile "Non è un paese per vecchi"!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sei accorto subito che era stato aperto non dovevi nemmeno ritirarlo...

Vero peró così ho potuto fotografarlo e mandare le foto ad usps e poste italiane, il venditore fortunatamente è disponibile e collaborativo, ma chi cazzo se la incula una catena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .