pag111 0 Report post Posted October 20, 2011 (edited) Salve premetto che ho letto parecchio e devo dire sono molto confuso se fare o non fare la conversione .. aspetto consigli critiche e quant'altro.. per iniziare.. questa è la mia bike, indirizzi utili a Roma per accessori? dove prezzi umani.. grazie Edited October 20, 2011 by pag111 (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Green 20 Report post Posted October 20, 2011 Per quanto riguarda le geometrie ti direi di lasciar perdere. Con 50€ trovi un telaio usato da convertire molto più carino. Molto. Il mio è solo un consiglio! Share this post Link to post Share on other sites
matyt 21 Report post Posted October 20, 2011 cannibalizza tutto quello che riesci a cannibalizzare, e continua a cercare... Direi che non ne varrebbe tanto la pena Share this post Link to post Share on other sites
ste.ferrara 3176 Report post Posted October 20, 2011 Per convertire cerca altro, per convertire si può convertire pure una graziella, ma se vuoi fare qualcosa di sportivo non è questo quello da cui devi partire! Cerca qualcosa nel mercatino del forum magari :) Share this post Link to post Share on other sites
pag111 0 Report post Posted October 20, 2011 ok infatti anche io ero della stessa idea vostra ma a questo punto devo sopprimere il figlio.. capoccione.. cmq grazie Share this post Link to post Share on other sites
Token 53 Report post Posted October 21, 2011 Se e' la prima fissa e vuoi spendere pochissimo,fai pure,ma non e' il telaio giusto!!! Share this post Link to post Share on other sites