Vai al contenuto

Che ne pensate?


M4ff1
 Share

Recommended Posts

Ragazzi voi che siete dei Guru del fixed cosa mi dite di queste bici, ne vale i soldi che costano??

http://purefixcycles.com/collections/pure-fix-cycles-bikes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi che siete dei Guru del fixed cosa mi dite di queste bici, ne vale i soldi che costano??

http://purefixcycles.com/collections/pure-fix-cycles-bikes

325 sterline per una bici completa nuova è poco,ma io non la comprerei mai, boh non ti so dire neanche il motivo,ma non mi fanno impazzire, prenderei piuttosto una bici completa da corsa magari italiana da convertire......probabilmente spendi la stessa cifra ed hai un prodotto migliore e un po' personalizzato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alla stregua delle create.. Belle a vedersi a catalogo.. ma prova ad alzarne una.. piano però, non vorrei che ti strappi!

Link al commento
Condividi su altri siti

325 dollari....

beh, devi considerare anche spedizione e dogana, alla fine non conviene, meglio una buona convertita o frugare sul mercatino...

Cazzo hai ragione Pablo, 325 dollari e non sterline, comunque ho dato un'occhiata ai video su sito........lascia proprio stare, componenti veramente di basso livello.....davvero piuttosto fatti una convertita partendo da un telaio italiano anni 80 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè sono fuso causa lavoro, vado a cena che è meglio...

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente tra tutti i marchi di fisse già assemblate non è ancora uscito niente di parecchio conveniente quindi fossi in te non mi perderei neanche troppo a cercare qualcosa di già pronto e nuovo, ti conviene spulciare il mercatino e tenerlo sott'occhio giorno e notte o chiedere a qualche ciclista una bici da corsa da cui partire per la conversione!

Link al commento
Condividi su altri siti

325 dollari....

beh, devi considerare anche spedizione e dogana, alla fine non conviene, meglio una buona convertita o frugare sul mercatino...

Sono daccordo con te per esperienza personale,acquistato ruota in carbonio dal Messico(acquisto tra privati),pagata 260 euro + spedizione celere assicurata 70 euro,arrivata in Italia e doganata con 93 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .