Vai al contenuto

Ladro recidivo


 Share

Recommended Posts

Quando si dice che il lupo perde il pelo...

L'han beccato di nuovo,

Loggati per vedere il contenuto
.

La volta prima se n'era discusso

Loggati per vedere il contenuto
. Non ci ha messo molto a ricominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo una colletta su fixedforum e aiutiamo questo povera vittima della società.

ovviamente scherzo. ovviamente fino che campa ruberà bici. ladro di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

che se ne vada a quel paese soprattutto quando dice, nel vecchio articolo, "manco fossero porsche"...io legherei la bici all'aperto magari zona navigli e aspetterei poco distante cn una spranga alla "Er pelliccia" per dargliene quattro, a sti ladri del c@§§o..infami!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo una colletta su fixedforum e aiutiamo questo povera vittima della società.

ovviamente scherzo. ovviamente fino che campa ruberà bici. ladro di merda.

OT: Finalmente ho capito chi rappresenta il tuo avatar, e mi sto ascoltando un po' di canzoni... non male ;)

Modificato da fixedalvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

con la pensione arriva a fine mese....ok dispiace.....ma io mi alzo tutte le mattine per farmi il culo al lavoro pago anche io un mutuo e faccio fatica anche io ad arrivare a fine mese ma non per questo vado a fottere le bici a gente che magari con enormi sacrifici si è costruito una biga decente e la usa anche per andare al lavoro e risparmiare i soldi della benzina.....a questo fosse per me due lucchettate nella schiena e via andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .