Vai al contenuto

Facile nascondersi....


fra78s
 Share

Recommended Posts

http://www.milanofixed.com/and-the-winner-is/

leggendo tutti i vari commenti, quì nel linkl, mi viene proprio da pensare che sia proprio facile nascondersi dietro ad una cazzo di tastiera e fare i grandi uomini! ma come mai poi in giro nessuno viene a dirle in faccia certe cose?!?!? perdentiiiiiiiiiiiiiiiii e sfigatiiiiiiiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahhahahhahha ora si scatena sicuro un bel post da flame!

ohhhh cmq ragazzi sereni..il buon "Jimmy" sono sicuro che prima o poi lo incontrerò di persona! (insieme a Gino magari) così mi potrò complimentare faccia a faccia che ha sempre un altro effetto!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahhahahhahha ora scateniamo sicuro un bel post da flame!

ohhhh ragazzi sereni..il buon "Jimmy" sono sicuro che prima o poi lo incontrerò di persona! (insieme a Gino magari)

eh no mi spiace lele ma certa gente rimane in quanto sfigata non verrà mai a dirti nulla in faccia ma sarà capace di criticare solo alle spalle! anche perchè poi in faccia non avrebbero ne le capacità e ne il coraggio di dire qualcosa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahhahahhahha ora scateniamo sicuro un bel post da flame!

ohhhh ragazzi sereni..il buon "Jimmy" sono sicuro che prima o poi lo incontrerò di persona! (insieme a Gino magari)

eh no mi spiace lele ma certa gente rimane in quanto sfigata non verrà mai a dirti nulla in faccia ma sarà capace di criticare solo alle spalle! anche perchè poi in faccia non avrebbero ne le capacità e ne il coraggio di dire qualcosa!

mah si guarda...a me me ne frega MENO DI ZERO..........

certo sarebbe stato più bello ricevere critiche sul pezzo scritto e magari mettere in piedi una simpatica e produttiva discussione su come ognuno vede le cose..ma evidentemente Jimmy...beh Jimmy aveva di più "da dire"...hahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzo!!! e fattele stè vans e bevi le birrette...dio bono AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Io alla criterium sarei andato solo per bere birra e indossare le mie nuove vans e far vedere la mia bici senza freni e senza gabbiette!!

P.s alla domanda come facevi a frenare....la risposta è....Si frena ma non si skidda!Basta dosare la spinta della bici e al max mettere un piede sulla ruota posteriore...

:)

Cmq a me l'articolo è piaciuto!!

Bravo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahhahahhahha ora si scatena sicuro un bel post da flame!

ohhhh cmq ragazzi sereni..il buon "Jimmy" sono sicuro che prima o poi lo incontrerò di persona! (insieme a Gino magari) così mi potrò complimentare faccia a faccia che ha sempre un altro effetto!

Ma il Lele del post sei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

giungo ora alla conclusione che lele di milano fixed e lele 200mph sono la stessa persona.

sono veramente in fase zero deduttività.

comunque a me il report è piaciuto, lo ripeto a scanso di equivoci.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

io poi non ci ho visto niente di male nel suo report, mi è pure piaciuto.

bless

che poi l'articolo può piacere o non piacere, quello che mi da fastidio è quando si attacca sul personale la gente senza nemmeno conoscerla di persona, e non mi riferisco a lele in particolare, ma in generale agli attacchi sul privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

giungo ora alla conclusione che lele di milano fixed e lele 200mph sono la stessa persona.

sono veramente in fase zero deduttività.

Se lo scopre Jimmy son cazzi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giungo ora alla conclusione che lele di milano fixed e lele 200mph sono la stessa persona.

sono veramente in fase zero deduttività.

Se lo scopre Jimmy son cazzi...

ma speriamo che lo scopra....

Link al commento
Condividi su altri siti

giungo ora alla conclusione che lele di milano fixed e lele 200mph sono la stessa persona.

sono veramente in fase zero deduttività.

Se lo scopre Jimmy son cazzi...

Secondo me lo sa già , e sicuramente gli sta sul cazzo perché Lele lo avrà picchiato da piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .