Vai al contenuto

Entrare a Montichiari con una convertita


alvuz
 Share

Recommended Posts

]uhè aspetta nu mument, io mi son fatto la gavetta a fiorenzuola dove se vado ora le curve mi sembrano quelle della polystil!

quello perchè a differenza mia sei un petascione! hahahaha

ahaha spetta a parlare che non hai mai provato un velodromo da 400 mt! è tutta un altra storia!

si una purga! infatti non ne fan più! hahaha

li impari ad andare!

non è vero! e lo sai....li fai solo più fatica, ma il vero velodromo è di legno! e con le curve vere come Monti..

ed invece mi spiace ma è proprio li che impari, dove devi sfruttare la pista al 100% perchè altrimenti sei fermo e dove gli spazi in curva per sorpassare sono ridotti! ma daltro canto se non hai provato non puoi saperlo! :-P

impari ovunque cose nuove...ma il legno non ha eguali se parliamo di pista e niente mi toglierà questa convinzione!! ;))

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

impari ovunque cose nuove...ma il legno non ha eguali se parliamo di pista e niente mi toglierà questa convinzione!! ;))

perchè sei un petascio! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

impari ovunque cose nuove...ma il legno non ha eguali se parliamo di pista e niente mi toglierà questa convinzione!! ;))

perchè sei un petascio! ahahah

e tu un lumacone! hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno già detto tutto tia/malnatt e fob/huxley....di mio ti dico che girerei molto serenamente con una convertita (e l'ho fatto per un anno a busto g)su qualsiasi altro velodromo italiano tranne che a montichiari, tantopiù che bastano 5 euro per noleggiare la bici... ma certo, tutti qui d'estate hanno altro da fare che girare in pista...

(madò, che polemicorompicojoni che son diventato...)

...é così Riky....

Dalmine fa schifo

Busto ha orari impossibili

Fiorenzuola è lontano

Montichiari è caldo

in tutti serve la tessera

che noia tutte queste regole....

speriamo riaprano presto il Vigorelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno già detto tutto tia/malnatt e fob/huxley....di mio ti dico che girerei molto serenamente con una convertita (e l'ho fatto per un anno a busto g)su qualsiasi altro velodromo italiano tranne che a montichiari, tantopiù che bastano 5 euro per noleggiare la bici... ma certo, tutti qui d'estate hanno altro da fare che girare in pista...

(madò, che polemicorompicojoni che son diventato...)

...é così Riky....

Dalmine fa schifo

Busto ha orari impossibili

Fiorenzuola è lontano

Montichiari è caldo

in tutti serve la tessera

che noia tutte queste regole....

speriamo riaprano presto il Vigorelli....

ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno già detto tutto tia/malnatt e fob/huxley....di mio ti dico che girerei molto serenamente con una convertita (e l'ho fatto per un anno a busto g)su qualsiasi altro velodromo italiano tranne che a montichiari, tantopiù che bastano 5 euro per noleggiare la bici... ma certo, tutti qui d'estate hanno altro da fare che girare in pista...

(madò, che polemicorompicojoni che son diventato...)

...é così Riky....

Dalmine fa schifo

Busto ha orari impossibili

Fiorenzuola è lontano

Montichiari è caldo

in tutti serve la tessera

che noia tutte queste regole....

speriamo riaprano presto il Vigorelli....

ahahahhahaha .....mi viene da ridere e da piangere ma ci proviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma il modo più semplice e meno traumatico per mettere le ruote in pista?? sinceramente montichiari come prima esperienza non me la sento, sono lento, goffo e temo le paraboliche, ci manca solo che mi metti in mezzo a 30 criceti che vanno a 60 all'ora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Trezi: vai secco a Montichiari. Io ci faccio iniziare gli esordienti, "approccio alla pista" a Montichiari... in primavera, ed è un successo.

Non credere che loro apprendano più di te.... e più rapidamente... va da persona a persona.

Come diceva Kuato in Atto di Forza... "apri la tua mente"...

Domanda: cosa vuol dire OVERLAPPARE di cui alla pagina 1????!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trezi: vai secco a Montichiari. Io ci faccio iniziare gli esordienti, "approccio alla pista" a Montichiari... in primavera, ed è un successo.

Non credere che loro apprendano più di te.... e più rapidamente... va da persona a persona.

Come diceva Kuato in Atto di Forza... "apri la tua mente"...

Domanda: cosa vuol dire OVERLAPPARE di cui alla pagina 1????!!!

detto in parole povere .. Quando sterzando la ruota anteriore tocca la scarpetta (o la gabbietta)

Ma in pista non conta come tu ci insegnerai

Ps : nel post "foto ricordo" c'è una foto che ti riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tutti i miei telai hanno sempre overlappato, anche da strada.... sono piccolino!

In generale (old school) è una cosa buona che overlappi un telaio da pista, vuol dire che ha il rake piccolo, ed è più controllabile alle alte velocità!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si le ho viste, me le ricordo bene quelle foto lì :-)

peccato che quella lenticolare lì abbia fatto una fine orrida grazie alla dogana australiana

(scusate l'OT!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trezi: vai secco a Montichiari. Io ci faccio iniziare gli esordienti, "approccio alla pista" a Montichiari... in primavera, ed è un successo.

Non credere che loro apprendano più di te.... e più rapidamente... va da persona a persona.

Come diceva Kuato in Atto di Forza... "apri la tua mente"...

Domanda: cosa vuol dire OVERLAPPARE di cui alla pagina 1????!!!

hem.. quest'anno la primavera la salto, faccio direttamente inverno-autunno causa cambio emisfero XD

qualcosa di più "immediato"? montichiari adesso che sarà affollatissimo come ho detto mi spaventa un pochino..

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, non sai com'è e hai paura, ma in realtà ci sono al più 20 25 persone ora come ora....... non c'è niente di cui avere paura!

E poi ci sono spesso i ragazzi di ciclistica che sono buoni e ti insegnano, o se vuoi un giorno ti insegno io per un po', no problem, anzi, sei welcome

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che a Montichiari nei giorni infrasettimanali in queste settimane ho visto poco traffico in pista (20-30 persone) e si riesce a girare senza troppi problemi. Considera che verso fine sessione (dalle 21 in poi) i pistard diminuiscono ulteriormente. Attenzione alle regole ed un minimo di confidenza con la pedalata a scatto fisso credo siano sufficienti per lanciarsi, girando "basso" le prime volte per poi alzarsi sulle paraboliche man mano che ti senti più sicuro!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .