Vai al contenuto

Dolan


max70
 Share

Recommended Posts

non è affatto male no!

solo di attacco e piega ci partono 120 euro, li ho presi io un mese fa per la bdc, la guarnitura non è malaccio, e le ruote sono perfette per l'allenamento o comunque da usare su strada

con 520 euro circa hai un bel mezzo e completo!

ok, posso fare domanda a dolan per ingaggio nel reparto vendite? ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ruota sia non lo so , ho preso il cerchio 24 fori su ebay (tipo china...quindi vedi yushin ecc)....Menthos mi ha ordinato un mozzo da 24 che fra poco venderà in negozio (non svelo i particolari per ovvie ragioni di privacy sua) e poi lo stesso Menthos mi raggerà la ruota

mi puoi mettere il link del sito china per le ruote?

grazie huxley

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto !!! e vanno molto bene .....su wiggle se non sbaglio vengono via a 300 euro

Mi parlavi di questo ieri mattina?? Ma sei un veggente cazzo! :)

OT: oggi ho fatto un giretto col SOMEC e ho goduto non poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ruota sia non lo so , ho preso il cerchio 24 fori su ebay (tipo china...quindi vedi yushin ecc)....Menthos mi ha ordinato un mozzo da 24 che fra poco venderà in negozio (non svelo i particolari per ovvie ragioni di privacy sua) e poi lo stesso Menthos mi raggerà la ruota

Porca zozza se mi dicevi dell'acquisto ne prendevo uno con te...è da un po' che cerco del carbonio da mettere al posteriore...comunque sono sicuro che se il buon Menthos oltre ai mozzi prendesse anche una partita di cerchi da 88 o 60 e vendesse delle posteriori montate ad un prezzo competitivo ci sarebbe la fila...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ruota sia non lo so , ho preso il cerchio 24 fori su ebay (tipo china...quindi vedi yushin ecc)....Menthos mi ha ordinato un mozzo da 24 che fra poco venderà in negozio (non svelo i particolari per ovvie ragioni di privacy sua) e poi lo stesso Menthos mi raggerà la ruota

mi puoi mettere il link del sito china per le ruote?

grazie huxley

Non dirmi che dopo la forcella ora vuoi farti le ruote???

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito mi trovo bene con questo io

http://stores.ebay.it/carbonspeedcycle

su richiesta montano le ruote con mozzi pista novatech

Modificato da jonny2slow4u (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dolan l'ha preso da poco anche Aldo qui a bolo, e dice che si trova benissimo (tra l'altro appena preso è arrivato 4° all'alley...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ruota sia non lo so , ho preso il cerchio 24 fori su ebay (tipo china...quindi vedi yushin ecc)....Menthos mi ha ordinato un mozzo da 24 che fra poco venderà in negozio (non svelo i particolari per ovvie ragioni di privacy sua) e poi lo stesso Menthos mi raggerà la ruota

mi puoi mettere il link del sito china per le ruote?

grazie huxley

dove l'ho preso io era l' ultimo tu cerca su ebay internazionale "carbon rims"...con un po di pazienza trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto !!! e vanno molto bene .....su wiggle se non sbaglio vengono via a 300 euro

Mi parlavi di questo ieri mattina?? Ma sei un veggente cazzo! :)

OT: oggi ho fatto un giretto col SOMEC e ho goduto non poco :D

beh ...mi fa moooolto piacere ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Your order has been updated to the following status:

Shipped

:-)

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per un uso solo urbano dite che perde tanto in bellezza estetica/di guida colla forca strada? Perchè poi solo forca son + di 100 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per un uso solo urbano dite che perde tanto in bellezza estetica/di guida colla forca strada? Perchè poi solo forca son + di 100 euro..

ho visto sul sito che il frame set pre cursa costa 199£ e puoi scegliere se mettere la forcella bucata x il freno oppure no senza spese aggiuntive.

mi sa che questa dolan riceverà parecchi ordini dall'italia :)

ps: ho anche notato delle simpatiche ruote pista a 99£ (non sono leggerissime)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per un uso solo urbano dite che perde tanto in bellezza estetica/di guida colla forca strada? Perchè poi solo forca son + di 100 euro..

qua puoi vederla con la forcella stradale o pista

http://www.ebay.it/itm/Dolan-Pre-Cursa-Track-Frameset-/320773966598?pt=UK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR&var=&hash=item76c0edfae0

Link al commento
Condividi su altri siti

si si certo con una forcella strada risolvi tutto, un amico ha messo una easton ec90 e si trova benissimo!

lascio una foto della mia, l'unica che ho

porco diaz che missile.

Bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolan Dolan Dolan...direi che ha questo prezzo me lo faccio pure io sto pista...un solo dubbio...essendo alto 1,83 ed avendo un cavallo di 84 cm...dovrei prendere un 56 giusto? perchè vedo sempre su bici come dodici,cinelli e pista varie un fuorisella enorme? Anche io con la 56 avro' un superfuorisella?illuminatemi che non c'ho mai avuto tra le mani ste robe d'alluminio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .