Vai al contenuto

sondaggione smartphone


riky76
 Share

che smartphone usi?  

80 voti

  1. 1. anzi, quale OS ha il tuo cell

    • iPhone iOS5 (3Gs,4,4s)
    • iPhone precedente
    • Blackberry
    • Android
    • Windows mobile
    • Symbian
    • altri smartphone
    • cellulare normale
    • palm OS
      0


Recommended Posts

Nokia C5, piccolissimo,batteria che dura più di 4 giorni, navigatore gps integrato che funziona molto bene,mitico symbian, browser nokia che carica qualunque cosa.....video....flash....etc..... Ho già spaccato 2 volte il monitor e me lo sono sostituito da me con 10 euro tra costo del pezzo e spedizione.....connessione al mac con isync supercomoda sincronizza rubrica agenda etc... lo uso anche come modem senza problemi, software per windows che funziona da paura...... che dire? Non costa un cazzo e fa schifo,ma per telefonare e connettersi e come gps va benissimo....ah...... odio il touch e con i miei bei tastoni mando sms in bici e in moto......la vita!

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iPhone 4 aggiornato, uso Mac dal 1991 per comodità d'uso ma non sono uno sfegatato. Devo dire che ho una trentina di app di cui 10 le uso costantemente e sono comodissime, Mail funziona bene, Safari anche, le foto sono decenti ed è comodissimo anche come modem per l'iBook e l'iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato ho cliccato su SYMBIAN, ma in realtà ho uno smartphone con ANDROID (Samsung Galaxy S2).

Mod potete cancellare il mio voto così posso rivotare correttamente?

Modificato da v188 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un Motorola Milestone, sto per prendere un Samsung Galaxy s2 con 3 e voglio prendermi anche un Corby i5500 sempre con Android per portarmelo in nei giri lunghi in bici.

Che dire, FORZA ANDROID!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto samsung e google affilano le armi per l'autunno caldo

http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/10/19/news/galaxy_nexus_android_rilancia_samsung_risponde_a_iphone_4s-23494147/?ref=HRERO-1

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone 3g

ma il muletto è ancora il caro e vecchio

Loggati per vedere il contenuto
...batteria illimitata...funzionalità limitate :)

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato ho cliccato su SYMBIAN, ma in realtà ho uno smartphone con ANDROID (Samsung Galaxy S2).

Mod potete cancellare il mio voto così posso rivotare correttamente?

lo puoi fare anche da solo :)

clicchi su "Cancella il mio voto" e poi rivoti con gli occhiali sul naso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono un caso a parte, con 500€ in app, è il 3 iphone 4 che ho, ho anche il 3g, e se mi sbronzo in orario d'apertura apple store mi piglio pure il 4s

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto li trovi simpatici per i giochetti trovo abbastanza scomodi i telefoni col touch, ti obbligano ad usarli con entrambe le mani.

Sono abituato a mandare sms con la tastiera classica guardando poco lo schermo, mi fido del T9 ed ogni tanto scrivo parole incomprensibili.

Ho due cellulari, uno per casa/lavoro ed uno privato al 100%; non ho mai speso più di 90/95€ per un cellulare.

Ora ho un NOKIA X3 ed un NOKIA 5130. Il prossimo, quando morirà uno dei due attuali, lo prenderò nei cestoni degli iper-mercati a 29,9€.

I cellulari a mio avviso cominciano ad avere una vita troppo breve :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono un caso a parte, con 500€ in app, è il 3 iphone 4 che ho, ho anche il 3g, e se mi sbronzo in orario d'apertura apple store mi piglio pure il 4s

sai che mentre leggevo mi è andato in kernel panic il cervello? che intendi dire?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho venduto il mio iphone perchè la batteria durava un cazz e perchè avevo bisogno di qualcosa di pratico!

Ora ho un nokia x3 che fa ca*are l'anima, ha un problema nuovo ogni tre giorni (oltre ad avere dei difetti di hardware di fabbrica che ancora non hanno capito come risolvere o richiamarli alla nokia e ripararli gli costa troppo).

Fatto sta che sono PENTITO!

Chi avesse un iphone almeno 3gs da vendermi fatevi avanti è il momento giusto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono un caso a parte, con 500€ in app, è il 3 iphone 4 che ho, ho anche il 3g, e se mi sbronzo in orario d'apertura apple store mi piglio pure il 4s

sai che mentre leggevo mi è andato in kernel panic il cervello? che intendi dire?

che ha tanti soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .