Vai al contenuto

Bucare forcella pissssta?


Ironcutter
 Share

Recommended Posts

enry pure tu tele vai a cercare.. e poi non ti vieni a confidare con i tuoi amici.. mi dicono anche che hai appena preso una gipiemme pishta..

comunque anchio devo mettere un freno al somec, mo ci organizziamo. tu intanto rimani qua,che dopo vengo a tirarti giu

fantozzicrocifisso1.jpg?w=240&h=320

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto le foto della bici, ti ci sta il freno? c'è spazio per farcelo entrare e acchiappare decentemente il cerchio/pista frenante?

la soluzione a mio avviso migliore è quella del freno Dia Compe, non tocchi la forcella e hai un freno. In caso tu decidessi di cambiare telaio, una forcella pista forata, almeno per me, vale meno di una intatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: il freno Dia Compe si trova anche silver? In Italia si trova? In alternativa in Europa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei lo stesso dilemma... telaio Bianchi pista, il freno in teoria ci sta e prende bene la ruota, solo che boh, mi piange il cuore... proverei col Dia Compe, anche perchè cambiare la sua forcella non mi sembra proprio il caso, solo che non è proprio regalato eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic c'era già, qualcuno è già stato impiccato alla Madonna del Ghisallo per uno stupro simile, se compri una forcella forata hai due forcelle e quando vuoi puoi modificare il tuo assemblaggio a seconda di quello che ti fa comodo, forare una forcella pista è come tagliare i pantaloni dello smoking perchè ti servono dei bermuda per lavorare nell'orto d'estate...

p.s.: Baio, di quale Bianchi pista parli, lo steel?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic c'era già, qualcuno è già stato impiccato alla Madonna del Ghisallo per uno stupro simile, se compri una forcella forata hai due forcelle e quando vuoi puoi modificare il tuo assemblaggio a seconda di quello che ti fa comodo, forare una forcella pista è come tagliare i pantaloni dello smoking perchè ti servono dei bermuda per lavorare nell'orto d'estate...

p.s.: Baio, di quale Bianchi pista parli, lo steel?!...

no il Bianchi Pista è

Loggati per vedere il contenuto
, finito di montare ed in attesa del freno anteriore,anche se ho già iniziato ad usarlo... ripeto, mi piange il cuore, però pensare di prendere un'altra forcella da montare mi sembra uno spreco...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè forare? saldaci due attacchi per i v-brake e via...

ps: io sono della religione del "non foro", a meno che non si tratti di un telaio tipo vigorellimash o cose già predisposte.... piuttosto meglio un diacompe...

Link al commento
Condividi su altri siti

saldare dove? alla forcella? naaaa... allora preferisco forarla, ma sicuramente quello ce dici non è come l'immagino io. Comunque vada per il Dia Compe, se devo spendere 35-40 euro per una forcella strada preferisco tenermi l'originale e spendere 20 euro in più per il freno...appena finito posto delle foto per far vedere com'è venuta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic c'era già, qualcuno è già stato impiccato alla Madonna del Ghisallo per uno stupro simile, se compri una forcella forata hai due forcelle e quando vuoi puoi modificare il tuo assemblaggio a seconda di quello che ti fa comodo, forare una forcella pista è come tagliare i pantaloni dello smoking perchè ti servono dei bermuda per lavorare nell'orto d'estate...

p.s.: Baio, di quale Bianchi pista parli, lo steel?!...

no il Bianchi Pista è

Loggati per vedere il contenuto
, finito di montare ed in attesa del freno anteriore,anche se ho già iniziato ad usarlo... ripeto, mi piange il cuore, però pensare di prendere un'altra forcella da montare mi sembra uno spreco...

Boh, pensavo fosse un pista anni '60/'70. In ogni caso cercherei altra forcella altrimenti buca pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .