Vai al contenuto

Parafanghi o non Parafanghi?!?!?!?


Matteo40069
 Share

Recommended Posts

Per l'inverno ho preso questi http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25796 dovrebbero avere anche la possibilità di montare quel pezzo di gomma all'estremità che dici. Mi devono ancora arrivare....

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono fighi: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54934

non riesco a capire per che misura di ruote siano pero..

Link al commento
Condividi su altri siti

I parafanghi sono parte della maturità della vita.

Voi ggggiovani bagnatevi il culo! .....e pure i piedi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono fighi: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54934

non riesco a capire per che misura di ruote siano pero..

Suggested max Tyre Width: 28mm

direi quindi 28

I parafanghi sono parte della maturità della vita.

Voi ggggiovani bagnatevi il culo! .....e pure i piedi.

cazzo, sto invecchiando molto velocemente.

mi buttero' su questi, mi sembrano accettabili e li si trova alla stazione delle biciclette.

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=33154

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo anni a passare da un parafango economico all'altro alla fine io ho preso porprio quelli.

peccato che ancora non ha piovuto... oddio... meglio così!

cmq sia il problema di tutti quelli che ho avuto è che a parte il classico problema dell'acqua che torna in su dietro hanno quello più serio di non riuscire minimamente a fermare tutta l'acqua che gira nella zona del mov. centr. e guranitura cosìcchè ci si ritrova con due acquari al posto delle scarpe. tristess....

Link al commento
Condividi su altri siti

Li avevo segnalati in un'altra discussione. Io ho questi, sono comodissimi tant'è che li ho lasciati su pure d'estate:

Loggati per vedere il contenuto

quello davanti ti copre anche scarpe e stinchi?

te lo chiedo perchè gli unici nella vita ce ho visto funzionare abbastanza bene in questo senso sono quelli delle vecchie bici da passeggio con il parafango molto basso che in fondo si allarga in una sorta di ghetta di gomma

Si, si! Funziona bene :)

se non sbaglio li usa anche matteo di UBM, che di pioggia e schifezze varie ne ha presa per due inverni di fila...saranno di sicuro il mio prossimo acquisto.

anche seriocomico li usa e ne è soddisfatto, e la linea della bici non si rovina per nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono fighi: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54934

non riesco a capire per che misura di ruote siano pero..

oooooooooooh..

un qualcosa di accettabile.. non male veramente.. una bella mano di opaco e il risultato potrebbe essere eccellente!!

grazie mille per la dritta... qualcuno li ha montati?

mi sembrano belli coprenti, un pò lunghi forse ma a quello si può facilmente porre rimedio con il buon vecchio seghetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Li avevo segnalati in un'altra discussione. Io ho questi, sono comodissimi tant'è che li ho lasciati su pure d'estate:

Loggati per vedere il contenuto

quello davanti ti copre anche scarpe e stinchi?

te lo chiedo perchè gli unici nella vita ce ho visto funzionare abbastanza bene in questo senso sono quelli delle vecchie bici da passeggio con il parafango molto basso che in fondo si allarga in una sorta di ghetta di gomma

Si, si! Funziona bene :)

se non sbaglio li usa anche matteo di UBM, che di pioggia e schifezze varie ne ha presa per due inverni di fila...saranno di sicuro il mio prossimo acquisto.

anche seriocomico li usa e ne è soddisfatto, e la linea della bici non si rovina per nulla.

quelli del messenger mi sembrano essere "veri parafanghi" tipo city bike. cmq io e la mia ragazza usiamo entrambi questi zefal e sono una gran cannonata.

p.s: fissateli bene che il pavè milanese li stressa mica da ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono fighi: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54934

non riesco a capire per che misura di ruote siano pero..

oooooooooooh..

un qualcosa di accettabile.. non male veramente.. una bella mano di opaco e il risultato potrebbe essere eccellente!!

grazie mille per la dritta... qualcuno li ha montati?

mi sembrano belli coprenti, un pò lunghi forse ma a quello si può facilmente porre rimedio con il buon vecchio seghetto..

Io credo che li ordinerò, avendo la bici nero lucido li terrò così.. se hai un paio di settimane di tempo di dirò come vanno..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Li avevo segnalati in un'altra discussione. Io ho questi, sono comodissimi tant'è che li ho lasciati su pure d'estate:

Loggati per vedere il contenuto

Scusate, ma in rete dove si possono comprare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono fighi: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54934

non riesco a capire per che misura di ruote siano pero..

oooooooooooh..

un qualcosa di accettabile.. non male veramente.. una bella mano di opaco e il risultato potrebbe essere eccellente!!

grazie mille per la dritta... qualcuno li ha montati?

mi sembrano belli coprenti, un pò lunghi forse ma a quello si può facilmente porre rimedio con il buon vecchio seghetto..

Io credo che li ordinerò, avendo la bici nero lucido li terrò così.. se hai un paio di settimane di tempo di dirò come vanno..:)

Beh dai, vedo di resistere.. penso che in questi giorni cercherò di farmi una sorta di ass saver, poi al massimo se mi dici che fungono bene ci faccio un pensierino... magari quando li hai fai una foto e postala in modo che possa rendermi conto di come sono su una bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Li avevo segnalati in un'altra discussione. Io ho questi, sono comodissimi tant'è che li ho lasciati su pure d'estate:

Loggati per vedere il contenuto

Scusate, ma in rete dove si possono comprare?

Grazie

Sinceramente non saprei, però nella pagina precedente è stato pubblicato un link a CRC. Se non sono quelli comunque sono molto simili... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettando che mi arrivino quelli ordinati oggi mi sono arrangiato così.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho appena ordinati, oggi neanche farlo apposta CRC faceva uno sconto del 10% sugli ordini oltre i 100 euro, e ho fatto un po di spesa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .