Vai al contenuto

Innamorarsi a prima vista


JOKER
 Share

Recommended Posts

non mi resta che dire, tra 20 anni, avrete paura di cavalcare plastica, come ben sapete i telai in carbonio son fatti di fibra di carbonio+resina,che come tutte le colle, buone o cattive che siano, dopo un po' di anni tendono a polverizzarsi. svuotate il portacenere.

le tubazioni oria me le ricordo eccome!

fra 20 anni non avrò piu neanche una bici di quelle che ho oggi.....fra 20 anni avrò 57 anni .....porcamerda

Hux..mi sà che bisogna farci fare un telaio in titanio..:-) sennò fra 20 anni..e già che ci siamo anche due ginocchia..:-)

ahahahahah ....prima o poi arriverà il titanio al "grande consumo" vedrai ....adesso ha ancora poche persone che lo sanno saldare ed è ancora un prodotto di nicchia ma vedrai che arriverà.....ginocchia ....per ora vanno ....ahahahahah

Infatti..intendevo le mie..!!

io quando leho viste girare a piacenza non mi sembrava che andassero poi così male le tue ;;99

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi resta che dire, tra 20 anni, avrete paura di cavalcare plastica, come ben sapete i telai in carbonio son fatti di fibra di carbonio+resina,che come tutte le colle, buone o cattive che siano, dopo un po' di anni tendono a polverizzarsi. svuotate il portacenere.

le tubazioni oria me le ricordo eccome!

fra 20 anni non avrò piu neanche una bici di quelle che ho oggi.....fra 20 anni avrò 57 anni .....porcamerda

Hux..mi sà che bisogna farci fare un telaio in titanio..:-) sennò fra 20 anni..e già che ci siamo anche due ginocchia..:-)

ahahahahah ....prima o poi arriverà il titanio al "grande consumo" vedrai ....adesso ha ancora poche persone che lo sanno saldare ed è ancora un prodotto di nicchia ma vedrai che arriverà.....ginocchia ....per ora vanno ....ahahahahah

Infatti..intendevo le mie..!!

io quando leho viste girare a piacenza non mi sembrava che andassero poi così male le tue ;;99

Eh..! A giugno/luglio volavano..poi il tracollo..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai fatto un po di indigestione .....passa tutto

Aspetto di essere "biciclettato" e poi vedo come và..domani porto le misure..ho tempo fino a marzo per rimettermi in forma..

Link al commento
Condividi su altri siti

marzo è una vita cazzo ....poi sai benissimo cosa fare chettelodicoaffare

Di certo mi farò 2/3 mesi in solitaria..con i mostri che ho in squadra quest'anno se ci esco insieme troppo presto mi sfondano..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di tornare in topic, lancio una domanda: sapete se sta Cipollini pista ha il bb30 come le sorelle da strada? Sarebbe la prima o sbaglio?

Edit: mi rispondo da solo... pare di no. Sul sito dice filetto inglese mentre quelle da strada dice bb30. Peccato!

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma all'inizio dicevano fatta a mano in Italia..e se è a mano è fasciato!

che cazzo stai dicendo willis!?!?

anche il monoscocca può essere fatto a mano!

e come se è fatto con stampi cazzarola?

lo stampo lo riempi a mano con i fogli di tessuto di fibra! e poi la giunzione dei due stampi vengono anche loro fatte a mano! se fai il bravo una volta ti porto a vedere come si fa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono bravo a fare i muffin e li faccio a mano.

qualcuno vuole venire a vedere?

Sffffrenato se il prox anno correrai con la bici marchiata Cipollini lo dico al "nostro" amico e ti mettiamo la macchina sui ceppi :-)))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono bravo a fare i muffin e li faccio a mano.

qualcuno vuole venire a vedere?

Sffffrenato se il prox anno correrai con la bici marchiata Cipollini lo dico al "nostro" amico e ti mettiamo la macchina sui ceppi :-)))))))

Tranquillo che il problema non ci sarà..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che se un giorno fermo Cipollini (tanto passa sempre davanti al negozio col Milani) e gli chiedo in prestito la bici da pista per fare una review per fixedforum... mi sputa? mi sputa vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sputa..ma non credo che se ne sia occupato lui di quella..quando lo vedo sento..ma è dura sicuramente..

L'unico influente che potrebbe intercedere è Luca..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il Luca che penso io, ancora deve intercedere per un pacco pignoni di Dario per me.

Immagino per la bici...... :-)

:-) pensa che è quello che si deve occupare di darmi la bici per correre..:-) si..ma quando non si sà..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il Luca che penso io, ancora deve intercedere per un pacco pignoni di Dario per me.

Immagino per la bici...... :-)

:-) pensa che è quello che si deve occupare di darmi la bici per correre..:-) si..ma quando non si sà..:-)

ahahha :-) andiamo bene..... se ho intuito il personaggio, mi sa che non si schioda

nemmeno "co' sassi alle porte" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .