Vai al contenuto

mercatino e spedizioni bici complete


iw3rim
 Share

Recommended Posts

Salve.

Seguo sempre gli annunci del mercatino ed ho notato che c'e' molta offerta di bici complete.

Certe volte forse i prezzi sono un po' alti e le bici rimangono invendute.

Ho notato pero' che e' preferita la consegna a mano e questo fa si che se uno e'

di Milano e' piu' facile che riesca a vendere e a comperare e c'e' anche piu' movimento.

Quello che volevo chiedere e che non ho trovato nel forum, e' quanto costa e come va imballata

una bici per spedirla?

Ed anche con chi conviene spedirla?

Se qualcuno ha esperienza in merito mi dia un due dritte

GRAZIE

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

paccocelere3 fino a fine anno e poi paccocelere maxi

per l'imballo, cartone grande in cui arrivano le bici ai negozio e poi più imballi e meglio è... millebolle, pezzi di cartone tra le ruote e via così... non sarà mai troppo...

il costo con paccocelere3 è di 9.10 e fino a fine anno accettano anche misure XL

il paccomaxi costa 25 euro...

per quanto riguarda DHL, TNT, GLS e via dicendo, devi informarti direttamente da loro per le tariffe....

Link al commento
Condividi su altri siti

paccocelere3 fino a fine anno e poi paccocelere maxi

quindi novità in vista per i pacchi celere?

riducono le misure dall'anno prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da qualche anno spedisco bici, bici da corsa vintage di solito.

Si riesce a farle stare, imballandole bene, nel pacco ordinario ingombrante (14 euro - 5-7 giorni la consegna). Misure: lunghezza + circonferenza massima minore di 300cm.

Potrei fare il paccoceleremaxi (tanto costa 25 euro e consegna in 3 giorni: niente niente conviene), ma purtroppo dovrei recarmi a Vicenza (l'ho fatto solo una volta ed è stato uno sbattimento: bisogna andare prima in posta e poi portarlo in un magazzino postale).

L'offerta del paccocelere3 con dimensioni somma 3 lati inferiori a 300cm durava prima fino al 30 giugno, poi fino al 31 dicembre.

Da qualche parte sul sito delle poste ho letto del paccocelere3 voluminoso: a fine anno tireranno via la promozione a 9 euro, ma probabilmente lasceranno una qualche forma di paccocelere a dimensioni "maggiorate" per una cifra che sarà superiore. O forse no, perchè devono far girare l'economia anche loro...

Per le spedizione nell'UE si usa il Quick Pack Europe (48 euro una bici), per gli extra Europa il paccocelere internazionale costa molto (140 euro), ma sulle bici di valore vedo che i giapponesi e i taiwanesi non si tirano indietro (ne ho vendute 4-5 nell'ultimo anno, una meglio dell'altra, tutte più piccole del 54)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .