Vai al contenuto

spinergy


mightykele
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...ho fatto una ricerca in rete per cercar delle spinergy e pultroppo ho visto ke i prezzi sn un pokino alti...secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per na coppia???e poi....ho trovato una ruota singola semi riparata...vorrei farvi vedere le foto ma nn so come si postano quindi sarei contento di mandarle per mail....vorrei un consiglio sul fatto ke si possa riparare o meno....graziee.....

p.s. ci sn riuscito....ahahah

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una ruota in carbonio riparata non la comprerei mai, riparata da chi? Con che sistema? Per di più se si parla di una ruota che ha già i suoi anni...come appunto le Spinergy. Io ne ho comprata una coppia tenuta veramente bene, senza segni, graffi, sbecchi o altro. Piste frenanti immacolate e mozzi perfetti, li ho solo fatti ingrassare...tutto a 250€. Credo che con le ruote in carbonio usate bisogna prestare molta attenzione al momento dell'acquisto, continua la ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

con quei soldi non te le fanno neanche vedere ... oppure trovi roba messa da bestia!!

considera chè è una ruota bandita dalle competizioni, è pericolosa ed eviterei come la peste delle spinergy riparate

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parlavo di 50/70 eurozzi al max...di piu nn offrivo....ke ne pensate???

up

up

conoscete qualcuno ke le sa riparare?

graziee

sai che ci si può anche ammazzare se si spacca l ruota mentre vai?

porcaaputtana è così difficile capire che le cose di un certo livello van pagate?? sennò ti compri una cerchio in ferro e pedali lo stesso! (e vale per tanti altri sta frase, oltre che per te!)

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per quello volevo la tua ruota...:) @lele

Io lascerei perdere quella ruota. Anche perchè se la riparazione dovesse tenere (ho i miei dubbi!), è molto probabile che con la rottura della razza il cerchio si sia svergolato ( è come rompere un quarto dei raggi di una ruota normale).

Io ne ho una simile, ha una razza strappata, ma non rotta così nettamente, ho il materiale adatto alla riparazione, ma il problema principale resta comunque la centratura del cerchio. Se riuscirò a ripararla credo comunque che non la venderei per coscenza...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .