Vai al contenuto

telai che se ne vanno all estero


LSD6
 Share

Recommended Posts

Dal tuo nick potrei pensare che veniva da La Stazione Del Sei.

Dal suo nick potrei pensare che durante i week-end si brucia un tot di cellule...

a parte le stronzate... di questo se n'è già discusso parecchio, oltre alla crisi, c'è di mezzo anche un po di "cultura" ciclistica riguardo i bei pezzi che se ne vanno oltreoceano... purtroppo è così.

Finché in Italia si sbava per prodotti esteri copiati dai nostri, per bici "itagliane" con passaporto Cinese, e per tutta la rumenta (per non dire merda) colorata legata al carrozzone fixie di cultura se ne fa ben poca!

E poi le bici moderne sono brutte, cafone, grosse, fatte di materiali tecnologici osceni, sembrano dei suv su due ruote. Eppure vanno (magari non alla grande ma vanno). I giapponesi, che copiano solo le cose migliori, e stupidi non sono, per fortuna hanno conservato un briciolo di cultura.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei incazzato come una belva, fossi in te. Ora, supponiamo la scena seguente; il signore giapponese offre il doppio; il telaista ti chiama, ti chiede se sei d'accordo a farti sorpassare dal danaroso cliente, in cambio di uno sconto. Tu decidi se accettare. Fosse andata cosi', nulla di male.

Prova a fare al tuo telaista il ragionamento qui sopra, chiedendogli perche' non ti ha proposto un accordo. E se non ti chiede scusa e ti offre una buona riduzione, tu annunciagli che l'ordine lo ritiri, che se non ti rida' la caparra lo denunci, e che in piu' rendi ovviamente pubblica la storia con tanto di nome.

Ma che cazzo. Va benissimo che il telaista non voglia perdere un occiasione d'oro, lo capisco; ma doveva essere corretto, e proporti un accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so avete ragione comunque di caparre non ne ho versate punte anzi forse se lo pagavo prima era meglio , la colpa alla fine è mia perche ho fatto seguire la cosa da terze persone , quello che mi ha fatto incazzare è che almeno poteva avvertire senza farmi aspettre quasi un anno .

Certo in italia siam messi malino ma purtroppo bisogna convivere anche con queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so avete ragione comunque di caparre non ne ho versate punte anzi forse se lo pagavo prima era meglio , la colpa alla fine è mia perche ho fatto seguire la cosa da terze persone , quello che mi ha fatto incazzare è che almeno poteva avvertire senza farmi aspettre quasi un anno .

Certo in italia siam messi malino ma purtroppo bisogna convivere anche con queste cose.

A parte che la trattativa doveva essere condotta da te e da te soltanto perchè solo a pensare le misure per le geometrie, io me le farei prendere volta per volta in base al telaio che voglio, ma più che altro, aspettare un telaio un anno è un'infinità, ora cos'è, vuoi aspettare un altro anno visto che te ne sta facendo un altro?

Modificato da ste.ferrara (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no, fallo fare, eppoi al momento di pagarlo, gli metti in mano un importo inferiore al pattuito "per l'attesa e la fregatura" ... poi raccontaci la sua faccia.

ps: anni fa, mi successe una cosa simile, oltre il danno la beffa: non voleva nemmeno rendermi la caparra !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .