Vai al contenuto

telai che se ne vanno all estero


LSD6
 Share

Recommended Posts

venire a sapere che il tuo telaio con le tue misure è stato venduto ad un giappo xche l ha pagato il doppio non ha prezzo , spero solo che il prox non venga comprato da uno sbarbatello italiano ma non c è problema in italia c è la grisi. ;)

spero di avere scritto in un italiano quasi corretto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vernio => prato => simoncini o tommasini?

:D

Simoncini e di Firenze tendente a Siena...Tommasini di Grosseto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal tuo nick potrei pensare che veniva da La Stazione Del Sei.

Dal suo nick potrei pensare che durante i week-end si brucia un tot di cellule...

a parte le stronzate... di questo se n'è già discusso parecchio, oltre alla crisi, c'è di mezzo anche un po di "cultura" ciclistica riguardo i bei pezzi che se ne vanno oltreoceano... purtroppo è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio l avevo ordinato io, ma un danaroso orientale che aveva le mie stesse misure ( che culo ) pagando il doppio se lo è portato via , adesso ne ho ordinato un altro sperando che non faccia la stessa fine del primo , il nome dell artigiano non lo faccio e non dico nemmeno dove sta prima voglio il mio telaio e caso mai dopo faccio il nome.

certo, mi duole dirlo ma per gli anni che ho dedicato alla bici , be non conto veramente un c...o.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando???

fattelo scontare del 30% da quel cazzone del Mar***i , se il tuo era pronto, era tuo punto, al jappo gliene ne faceva un'altro con le stesse geometrie...

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ,col cazzo che mi rivedeva....

Ecco appunto,bella risposta , un po' di schiena dritta, di telaisti in gamba ce ne sono tanti, questa gente qua va fatta conoscere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .