Vai al contenuto

[RITROVATA] BICI RUBATA A MILANO (PT. ROMANA)


 Share

Recommended Posts

carabinieri con denuncia al seguito,anche se poi sappiamo gia il finale..............qui in svizzera erano cazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in che zona te l'hanno fatta?

fai la denuncia che è ESSENZIALE per riavere la bici una volta che la ritrovi.

metti un numero di tel e segnala su rubbici.it

oltre ai mercatini che ha detto enclair, ce pure cascina gobba tutto il we, fai un salto pure la :/

Porta Romana

(tra porta romana e piazzale lodi)

La denuncia la faccio con la foto allegata se me la fanno fare)

Il mio numero è 328.7066366

mi segno il numero, io sono della zona. se hai bisogno andiamo a fare brutto ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI INNANZITUTTO GRAZIE MILLE A TUTTI, LA BICI E' TORNATA A CASA!! ORA SONO COL CELLULARE APPENA MI CONNETTO DA COMPUTER VI POSTO TUTTI I DETTAGLI...

:-D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI INNANZITUTTO GRAZIE MILLE A TUTTI, LA BICI E' TORNATA A CASA!! ORA SONO COL CELLULARE APPENA MI CONNETTO DA COMPUTER VI POSTO TUTTI I DETTAGLI...

:-D

evviva!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un +1 per tutti noi di fixedforum!

Il tipo è stato ucciso? Diversamente un cazzotto nelle parti basse glielo dò volentieri anch'io...coda!

JAcques

RAGAZZI INNANZITUTTO GRAZIE MILLE A TUTTI, LA BICI E' TORNATA A CASA!! ORA SONO COL CELLULARE APPENA MI CONNETTO DA COMPUTER VI POSTO TUTTI I DETTAGLI...

:-D

evviva!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI INNANZITUTTO GRAZIE MILLE A TUTTI, LA BICI E' TORNATA A CASA!! ORA SONO COL CELLULARE APPENA MI CONNETTO DA COMPUTER VI POSTO TUTTI I DETTAGLI...

:-D

CDS88697350532.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

daieeeeeeeeee spero abbiano allacciato il tipo lalalalaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'annuncio c'era scritto . bici da corsa..ma dico io cazzo almeno fatti una cultura prima di vendere...ihih comunque il tipo a leggere la mail e' un italiano. Alla domanda e' possibile vederla. risponde si certo. contento per te. ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi spiego un po, ho scoperto che era in vendita su subito.it grazie a questo magnifico forum, per fortuna che enclair mi ha inviato l'sms cosi me ne sono accorto al volo, grazie enclair, ho subito chiamato al numero nell'annuncio e mi sono finto interessato all'acquisto prendendo appuntamento col tipo alle ore 20.00, poi sono andato a sporgere denuncia dove ho trovato degli agenti disponibilissimi, insomma, sono andato li interessato all'acquisto e mi sono portato dietro un poliziotto in borghese e una pattuglia della polizia che aspettava dietro l'angolo per intervenire. Dopo aver fatto la trattiva per comprarla arriva la polizia e perquisisce i due tipi. Lasciamo stare la dubbia provienienza dei tipi, erano rumeni e uno aveva anche del metadone in tasca. Comunque, finale della Favola, i poliziotti hanno identificato, segnalato e persquisito i sospetti e io ho recuperato la Bici. :)

Solo qualche inconviente oltre alla mezza giornata persa dietro a tutta sta faccenda, i ladri sanno dove lavoro perchè me l'han rubata li, ma spero per loro che non si facciano vivi, secondo, ha qualche graffietto in più, inoltre hanno usato il freno che io non avevo mai usato :(

E terzo devo ricomprare subito un Krypto nuovo xche quello mio l'avevano segato...qualcuno ne ha uno in più da vendere?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

CONTROLLA SE é QUESTA!!! il reggi sella è diverso ma sembra lei!!!!

Io farei i ringraziamenti di rito a Finuz che se lo merita

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .