Vai al contenuto

colnago dura ace


agennicolo
 Share

Recommended Posts

avete ragione fratelli, quando rientro in patria lo faccio subito ora sono troppo incasinato outside. taglia 56 centro centro orizzontale unica taglia che ho misurato per il momento.

a presto

io sono 188cm cavallo 88 gia avevo scritto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho visto le "fotine" e pure questo http://www.subito.it/biciclette/colnago-master-olympic-e-dura-ace-catanzaro-33015268.htm e mi son fatto una risata sulle tue capacità di stimatore.

Personalmente non mi piace affatto, né il colore, né il gruppo, né il telaio poiché non ha la forca originale che era con le tubazioni il simbolo principale di questo modello e il fatto che sia stata sostituita fa pensare ad una bella botta.

Se hai speso 400€ sei già andato oltre per quanto mi riguarda, la cifra che chiedi è ridicola fossi in te la rivedrei!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le "fotine" e pure questo http://www.subito.it/biciclette/colnago-master-olympic-e-dura-ace-catanzaro-33015268.htm e mi son fatto una risata sulle tue capacità di stimatore. Personalmente non mi piace affatto, né il colore, né il gruppo, né il telaio poiché non ha la forca originale che era con le tubazioni il simbolo principale di questo modello e il fatto che sia stata sostituita fa pensare ad una bella botta. Se hai speso 400€ sei già andato oltre per quanto mi riguarda, la cifra che chiedi è ridicola fossi in te la rivedrei!

Quoto, la forca sostituita non è mai un buon segno.

Per il prezzo poi lasciamo stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le "fotine" e pure questo

Loggati per vedere il contenuto
e mi son fatto una risata sulle tue capacità di stimatore.

Personalmente non mi piace affatto, né il colore, né il gruppo, né il telaio poiché non ha la forca originale che era con le tubazioni il simbolo principale di questo modello e il fatto che sia stata sostituita fa pensare ad una bella botta.

Se hai speso 400€ sei già andato oltre per quanto mi riguarda, la cifra che chiedi è ridicola fossi in te la rivedrei!

ecco fatto! un altro nuovo iscritto che crede di avere a che fare con gente che ha l'anello al naso!

comunque, secondo me (una mia idea personale, sia chiaro) questa situazione è alimentata da noi.

il fervore che mettiamo nel comunicare, postare e commetare le cose, fa pensare "ecco, ora a questo gli vendo anche mia madre".

non è carino ehhhhh...

Link al commento
Condividi su altri siti

abahahahaahahahahahahahahahahahhahaa

ragazzi e' una bomba invece. sti cazzi la forca, la troverei a 50 eurozzi. cosi e' leggermente piu comoda. ho visto i prezzi d mercato e considerando che il solo telaio lo danno a no meno di 800 il ridicolo sei tu. che male c'e' a provare a finanziarsi per un altro progetto? anche se mi sto convincendo sempre piu a tenerla

Link al commento
Condividi su altri siti

bene buona vendita allora! ma non importa augurartelo, sono certo che la venderai poichè è una vera bomba e sticazzi la precisa da 50€, con quella è decisamente più comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .