agennicolo 1 Report post Posted October 12, 2011 salve ragazzi, quanto puo valere una colnago corsa con gruppo dura ace forcella colango mi pare usata abbastanza ? ovviamente columbus etc? me la propongono 400 ma so che posso abbassare, che dite? riesco poi a barattarla con una fixed buona ? Share this post Link to post Share on other sites
francisthebike 2749 Report post Posted October 12, 2011 dipende che modello di colnago anno ecc ecc .....colnago columbus mi sembra un pò vago...visto he son tutti columbus i colnago da 60 anni metti delle foto che modello di dur ace è ? Share this post Link to post Share on other sites
Cicli Cornale 127 Report post Posted October 13, 2011 ehm... e il Master? Tubazioni Gilco. Share this post Link to post Share on other sites
Finuz 2478 Report post Posted October 13, 2011 Ma perchè con quei soldi non ti prendi direttemente una fissa?? Share this post Link to post Share on other sites
Pier Giorgio 563 Report post Posted October 13, 2011 ehm... e il Master? Tubazioni Gilco. Son pur sempre Columbus! GilCo, Gilberto Colombo. Al limite fa eccezione qualche modello che fu fatto con tubazioni Tange del resto tutto Columbus... Share this post Link to post Share on other sites
francisthebike 2749 Report post Posted October 13, 2011 (edited) ehm... e il Master? Tubazioni Gilco. Son pur sempre Columbus! GilCo, Gilberto Colombo. Al limite fa eccezione qualche modello che fu fatto con tubazioni Tange del resto tutto Columbus... esatto pier ma lo davo per scontato Edited October 13, 2011 by francisthebike (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
agennicolo 1 Report post Posted October 18, 2011 scusate ragazzi non mi erano arrivate le notifiche delle risposte. grazie per l interessamento. dunque oggi l ho rivista passando da li, e confermo quanto detto. tubazioni gilco tutto dura ace 9v (non riuscivo a leggere ma pure i mozzi????) è legermente ma leggermente piccolina forse e con buona dose di sfacciataggine potrei levargliela a 350 forse. che dite? colori classici rossi sfumati della colnago. Share this post Link to post Share on other sites
agennicolo 1 Report post Posted October 18, 2011 ehm... e il Master? Tubazioni Gilco. master si claro Share this post Link to post Share on other sites
agennicolo 1 Report post Posted October 18, 2011 Ma perchè con quei soldi non ti prendi direttemente una fissa?? e dove la trovo con quei soldi? della mia misura etc Share this post Link to post Share on other sites
legnogrezzo 5668 Report post Posted October 18, 2011 Pigliati 'sto Colnago Master GilCo DURA ACE. Alla pista (spero vera pista) ci pensi poi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
TAD 1828 Report post Posted October 18, 2011 Ma perchè con quei soldi non ti prendi direttemente una fissa?? e dove la trovo con quei soldi? della mia misura etc Che misura cerchi? Io in compenso cerco una bdc e la Colnago mi piace molto, potrei proporti uno scambio.... TAD Sent from my iPad using Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
flebo 1164 Report post Posted October 18, 2011 Se è solo leggermente più piccolo giocherai con l' attacco. Per quel prezzo prendila non pensarci. prima che ci pensi qualche altro. Share this post Link to post Share on other sites
agennicolo 1 Report post Posted October 19, 2011 Ma perchè con quei soldi non ti prendi direttemente una fissa?? e dove la trovo con quei soldi? della mia misura etc Che misura cerchi? Io in compenso cerco una bdc e la Colnago mi piace molto, potrei proporti uno scambio.... TAD Sent from my iPad using Tapatalk che proponi? misura 58 per me Share this post Link to post Share on other sites
bugspietri 15 Report post Posted October 20, 2011 (edited) x quel prezzo prendila... e se non la vuoi prendere dimmi dov'è che la prendo io!!! (DICO SERIAMENTE... A ME INTERESSA) Edited October 20, 2011 by bugspietri (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
agennicolo 1 Report post Posted October 20, 2011 presa presa. avanti con le proposte scambio Share this post Link to post Share on other sites