Vai al contenuto

ABRUZZO in FISSA!?


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

ahahahah...uno di quelli ero io! :D addirittura siamo arrivati agli avvistamenti...

conosco anche gli altri 3...

ovvero chi eri??

Beh, dovrei essere l'ultimo, non tanto per la descrizione della bici ma per il percorso che avrei fatto... vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anch'io una fissa rosa, e poi c'e anche un ragazzo in giro con una fissa celestina con sella cinelli in plastica. secondo me c'e la materia prima, basta un'attimo organizzare un'uscita, caso mai anche con un paio di fighe in fissa, due birre in mano, tante risate e cosi vedi che mezza pescara inizia ad andare in fissa...... a me basta che non me la ritrovo che la vendono a reffa... mi incaz....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sabato un uscita chi ci sta ?

Magari alle 16 a Villa Sabucchi.

Che dici Pescarese :-o ?

dato il meteo avverso da 20gg a questa parte, sabato verso ora di pranzo credo di uscire per allenarmi in bici da corsa;

comunque oh, oggi ne ho visto un altro in via nicola fabrizi....telaio giallo, mozzo posteriore anodizzato tipo arancione scuro....mah...

a pescara di fisse non ce ne sono tantissime, ma quelle che ci sono spaccano il culo!

c'ho la langster da barbone io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri nei miei giri a piedi per pescara ho scoperto il negozio ruote...sulla ciclabile penso vicino villa sabucchi...

non conosco bene i posti ancora perchè è da poco poco, ma poco poco che giro per pescara.

settimana prossima torno a francavilla e mi porto la bici...dubito che riesca a farmi francavilla pescara in bici..

al massimo me la porto in treno ..

le fisse a pescara ne ho viste un botto..

dalla coppia lui verde e lei rosa, quella tutta bianca da paura vicino piazza garibaldi ...a quelle parcheggiate a giro..

ps...ho saputo di fissati surfisti che vanno ad ortona...

interessante la cosa!

appena posso mi faccio vivo e mi presento a modino bici compresa.

purtroppo non ho ancora internet e quindi....non leggero' le risposte se ci saranno..

sorry...

quindi se mi maledite...io non lo sapro' mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato il mio amico ToSto si presenta con 6 fighetti in fissa,

mi prende per il c**o tutto il giorno perchè arrivo solo soletto,

gli avevo promesso una bel team dal forum e voi... ??? Dove siete ???

Dai su alzatevi da sta tastiera che stiamo a preparà le mazze per il polo...

ride on

Link al commento
Condividi su altri siti

Francavilla Pescara è fattibilissima in bici, su su su!!! PEDALARE!!!

St'estate quotidianamente da Chieti scalo andavo a Silvi o Ortona!!!

Per natale organizziamo un giretto che torno in patria???

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Date un'occhiata a Il Messaggero D'Abruzzo di oggi Mercoledì 11 Nov.:

Loggati per vedere il contenuto

...articolo a centro pagina! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Date un'occhiata a Il Messaggero D'Abruzzo di oggi Mercoledì 11 Nov.:

Loggati per vedere il contenuto

...articolo a centro pagina! :)

Madonna..."I PROIETTILI DELLA FISSA"

che roba...ci mancava solo che scrivevano (per citare un coglione) "IT'S VERY DANGEROUS !"

cmq buono che se ne parli.

Veniamo a noi, con i fatti (anzi con i proiettili :-) ) ,

sabato mattina , giriamo ???

partenza da chieti scalo , si passa per pescara, dove si spera di prendere più gente possibile, poi ci dirigiamo verso

Ortona...

CHI CI STA ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna..."I PROIETTILI DELLA FISSA"

che roba...ci mancava solo che scrivevano (per citare un coglione) "IT'S VERY DANGEROUS !"

cmq buono che se ne parli.

Veniamo a noi, con i fatti (anzi con i proiettili :-) ) ,

sabato mattina , giriamo ???

partenza da chieti scalo , si passa per pescara, dove si spera di prendere più gente possibile, poi ci dirigiamo verso

Ortona...

CHI CI STA ???

Domani io ci sono credo insieme ad altri 2/3 siamo a Pe intorno a l'ora di pranzo... dalle parti di Ruota+ sulla strada parco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna..."I PROIETTILI DELLA FISSA"

che roba...ci mancava solo che scrivevano (per citare un coglione) "IT'S VERY DANGEROUS !"

cmq buono che se ne parli.

Veniamo a noi, con i fatti (anzi con i proiettili :-) ) ,

sabato mattina , giriamo ???

partenza da chieti scalo , si passa per pescara, dove si spera di prendere più gente possibile, poi ci dirigiamo verso

Ortona...

CHI CI STA ???

Domani io ci sono credo insieme ad altri 2/3 siamo a Pe intorno a l'ora di pranzo... dalle parti di Ruota+ sulla strada parco.

Leggo solo ora il tuo messaggio,

azz... per le prossime vostre e nostre uscite ti invio un MP con la mia email e il tel,

così finalmente facciamo un bel gruppo.

Magari riusciamo a coinvolgere anche Pietro e Antonio di ruota+...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora il tuo messaggio,

azz... per le prossime vostre e nostre uscite ti invio un MP con la mia email e il tel,

così finalmente facciamo un bel gruppo.

Magari riusciamo a coinvolgere anche Pietro e Antonio di ruota+...

Di solito esco con Antonio, un paio di volte è venuto con noi anche Stefano T. di Ch Scalo o Marcellino di Pe.

Pietro ha da poco completato la sua fissa e credo di uscire con lui una di queste sere per una notturna, mi deve far sapere, di sicuro ci sarà anche Antonio.

Ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io torno per natale!

Vi va di organizzare qualche bel giretto?

Fatemi sapere se vi siete organizzati con il polo così porto giù il mio mallet! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sigh!!

al secondo giro in fissa a pescara....è successo il fattaccio...

lasciata legata ad uno stop di un parcheggio vicino al tigre di via tirino...mi son trovato il lucchetto (del cazzo purtroppo) tranciato e lasciato a terra...

il resto della fissa...chi lo sa!?!?

inutili le ricerche in zona e pure per pescara...

fatto giro nei posti loschi e dai ciclisti...non tutti...magari continuo le ricerche..

adesso devo trovare un altro rudere da cassonetto e fissarlo...poi dopo vengo volentieri a giro..

francavilla pescara è una pacchia...si fa da dio!..magari anche il ritorno mi piacerebbe farlo in bici....

appena mi rifisso mi faccio vivo..

chi l'ha rubata...pesto lo colga e altre maledizioni comuni..che tanto in toscano o abruzzese...fanno male lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .