Vai al contenuto

ABRUZZO in FISSA!?


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

noi questa sera si fa un giro in notturna...

che ne pensate??

ci siete??

presente, dove e a che ora ci si vede?

Link al commento
Condividi su altri siti

i don't have temp very much... =D ...stò a casa della mia ragazza e i suoi zii...quindi non si può rimandare... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito il mercoledì ci incontriamo in via delle caserme (vini e oli / post bar) tra le 9 e le 10

fino ad ora siamo sempre stati in pochi e molto plastici con gli orari (bastava dire ci vediamo stà sera)

dopo vi mando maggiori dettagli

@rix se te non ci sei sarà per la prossima... noi un bel giretto ce lo spariamo comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prossima settimana ( un po' perchè ho letto tardi i post e un po' perchè domani mi devo alzare alle 5)

si puo' organizzare una partenza di massa dei francavillesi per la serata. in quanti siamo in tutto!?

che se io parto da solo al buio.... mi perdo come all'alleycat! ( che ci stava il sole!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prossima settimana ( un po' perchè ho letto tardi i post e un po' perchè domani mi devo alzare alle 5)

si puo' organizzare una partenza di massa dei francavillesi per la serata. in quanti siamo in tutto!?

che se io parto da solo al buio.... mi perdo come all'alleycat! ( che ci stava il sole!!)

ma dove sei finito? non dovevamo uscire insieme? :))

ps ho perso il tuo cell :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha! Sono a Londra a rifarmi gli occhi di cosce pallide, panini con salse impossibili, pinte di vera birra e fisse della Madonna!

Un botto di bici di ogni tipo,pure il medical service in bici! Molti però usano il flip flop a libera! Cmq un sacco di conversioni eccellenti, molte Bianchi e ogni tanto dei telai che solo la regina sa da dove vengono! Quando torno ci becchiamo per forza che devo pedalare le gambe!

God Save the fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha! Sono a Londra a rifarmi gli occhi di cosce pallide, panini con salse impossibili, pinte di vera birra e fisse della Madonna!

Un botto di bici di ogni tipo,pure il medical service in bici! Molti però usano il flip flop a libera! Cmq un sacco di conversioni eccellenti, molte Bianchi e ogni tanto dei telai che solo la regina sa da dove vengono! Quando torno ci becchiamo per forza che devo pedalare le gambe!

God Save the fixed

Sei andato a londra in fissa? ehhehehehe :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato 5minuti la bici nuova ( si fa per dire) e mi ci trovo abbastanza bene. Semmai domani sera un giretto si potrebbe che poi il mercoledì son occupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato 5minuti la bici nuova ( si fa per dire) e mi ci trovo abbastanza bene. Semmai domani sera un giretto si potrebbe che poi il mercoledì son occupato.

cazz non ci si incontra mai... io, ieri sera ero in giro per pescara e tornato a casa alle 22,30... stasera potrei, ma tu non ci sei, domattina parto per la costa azzurra, torno martedì..... ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

raga è un mesetto che oltre all'alley non si sente nulla..

ci si organizza?

Io da martedì sn in ferie fino a Settembre, e finalmente tolgo dal chiodo a cui era appesa la bc, se si organizza qualcosa sn disponibile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

raga siete scomparsi, si organizza un bel giretto notturno?

dai su su

scomparsi???

ieri sera a cena eravamo più di venti...

ovviamente tutti in bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .