Vai al contenuto

ABRUZZO in FISSA!?


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

Heyla ragazzi!!! siamo dei riders de FG Geneva (Svizzera) e dal 10 al 15 Aprile saremo nei pressi di Lanciano (Comune di Chieti) quindi ce vi va di ritrovarci un giorno a Pescare non ci sono problemi. vi tengo al corrente!

Peace

Loggati per vedere il contenuto

It would be a pleasure to take a ride together.

Let's agree on facebook, here:

Loggati per vedere il contenuto

or on the forum here:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono di Francavilla e mi accingo a passare alla mia prima fissa...

Auguri e a presto

Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio ho scoperto di averlo... mio padre aveva abbandonato una bici da corsa anni 80 per vent'anni alle intemperie... si accettano consigli.. :)

http://www.ciclistica.it/post/2010/04/06/si-recupera

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il lavoro...ora datti da fare con carta abrasiva e olio di gomito. mi raccomando, la guarnitura che era montata, tienitela.

aspettiamo di vederti in giro.

ha gia' deciso il colore?

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

complimenti per il lavoro...ora datti da fare con carta abrasiva e olio di gomito. mi raccomando, la guarnitura che era montata, tienitela.

aspettiamo di vederti in giro.

ha gia' deciso il colore?

massimo

Ciao Max, scusa il ritardo nella risposta, ma sono stato preso dal lavoro ed anche la bici è rimasta ferma... cmq ho comprato le ruote ed i mozzi, e sto per procedere alla verniciatura: tutta nera, con i copertoncini ed il nastro manubrio gialli, e la scritta "nero tulip" sul telaio, in giallo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il lavoro...ora datti da fare con carta abrasiva e olio di gomito. mi raccomando, la guarnitura che era montata, tienitela.

aspettiamo di vederti in giro.

ha gia' deciso il colore?

massimo

Ciao Max, scusa il ritardo nella risposta, ma sono stato preso dal lavoro ed anche la bici è rimasta ferma... cmq ho comprato le ruote ed i mozzi, e sto per procedere alla verniciatura: tutta nera, con i copertoncini ed il nastro manubrio gialli, e la scritta "nero tulip" sul telaio, in giallo :)

......................................

Link al commento
Condividi su altri siti

dico..ma l'avete vista la pubblicità mi pare del santangelo village dove ci sta la fergna sulla fissa tutta oro!?

mostrare mostrare... =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...la sto cercando da ieri su internet ma non la trovo

invece si trova in giro per pescare e dintorni in cartelloni giganti o negli spazi delle fermate degli autobus.

si nota abbastanza bene perchè ci sta una morona in short seduta su di una fissa tutta oro

naturalmente chi guarda prima la bici l'è buo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

raga quando ci si becca per un giretto tutti assieme? (meteo permettendo)

dai organizziamo qualcosa, prima o poi smetterà anche di piovere! :))

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sarebbe bello anche solo farsi un caffè sul lungomare che pedalatina in giro la sera...solo che uno come me,che deve fare?!?!?!mica posso venire in macchina e poi scaricare la bici....mi sembra un controsenso...al max devo controllare gli orari dei treni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .