Vai al contenuto

extra bike


buzzy
 Share

Recommended Posts

piu che altro mi serve un parere sulle caratteristiche tecniche elencate sul sito visto che non sono esperto in materia e quindi un giudizio globale sul rapporto qualita-prezzo

grazie

la create che hai ora è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro mi serve un parere sulle caratteristiche tecniche elencate sul sito visto che non sono esperto in materia e quindi un giudizio globale sul rapporto qualita-prezzo

grazie

la create che hai ora è meglio

non direi proprio.

Le Create sono saldate ed assemblate tra Cina e Malesia, Le EXTRA sono bici disegnate in Italia e realizzate in Taiwan (con notevole differenza di manifattura visibile in ogni dettaglio, dalle saldature in TIG, ai componenti, alla cura nell'assemblaggio della bici in genere..), mozzi su cuscinetti e guarniture forgiate a freddo realizzate da una nota azienda che produce per molti marchi blasonati e restanti componenti di fattura superiore rispetto alle Create, oltre alle geometrie decisamente piu "chiuse" rispetto ad una Create.

E' una biciclettina che va vista dal vero, in foto purtroppo queste differenze non sono facilmente riscontrabili.

E tutto questo alla fine per sole 100 euro in piu rispetto ad una Create..

Modificato da nautha (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro mi serve un parere sulle caratteristiche tecniche elencate sul sito visto che non sono esperto in materia e quindi un giudizio globale sul rapporto qualita-prezzo

grazie

la create che hai ora è meglio

non direi proprio.

Le Create sono saldate ed assemblate tra Cina e Malesia, Le EXTRA sono bici disegnate in Italia e realizzate in Taiwan (con notevole differenza di manifattura visibile in ogni dettaglio, dalle saldature ai componenti, alla cura nell'assemblaggio della bici in genere..), mozzi su cuscinetti e guarniture forgiate a freddorealizzate da una nota marca che produce per molte aziende blasonate e restanti componenti di fattura superiore rispetto alle Create, oltre alle geometrie decisamente piu "chiuse" rispetto ad una Create.

E tutto questo alla fine per sole 100 euro in piu rispetto ad una Create..

la mia era un risposta di fatto ironica...perchè cmq di certo non va a migliorare con un cambio bici di quel tipo, cmq esco dal post che ho già fatto male ad entrarci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho vista dal vivo a Expobici, solo la verniciatura tira alla grande!!!! Dal vivo è molto bella, la geometria in particolare dell'anteriore mi piace molto e decisamente da una idea di solidità e qualità molto superiore alla create, certo lo stile è simile ma la componentistica è decisamente migliore, anzi.... in giro ho visto bici ben più care ma con componenti di qualità inferiore, se dovessi comprare oggi una create comprerei sicuramente questa, se invece dovessi cambiare da create a questa prima valuterei anche di spendere 120 euro in più ad es per una mystic per magari cambiare qualche componente colorato, oppure valuta anche un bel paio di ruote su cuscinetti per la tua create, già cambia tanto.

Modificato da alefixx (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

io l'ho vista dal vivo a Expobici, solo la verniciatura tira alla grande!!!! Dal vivo è molto bella, la geometria in particolare dell'anteriore mi piace molto e decisamente da una idea di solidità e qualità molto superiore alla create, certo lo stile è simile ma la componentistica è decisamente migliore, anzi.... in giro ho visto bici ben più care ma con componenti di qualità inferiore, se dovessi comprare oggi una create comprerei sicuramente questa, se invece dovessi cambiare da create a questa prima valuterei anche di spendere 120 euro in più ad es per una mystic per magari cambiare qualche componente colorato, oppure valuta anche un bel paio di ruote su cuscinetti per la tua create, già cambia tanto.

mystic? 860 euri, allora molto meglio il vigorelli e poi scegliere con calma i pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .