Vai al contenuto

Riparare un iPhone


alvuz
 Share

Recommended Posts

portalo dai cinesi o dagli arabi, in uno dei loro mille negozi di telefonia a milano. fanno telefonare pure un sasso senza batteria e scheda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come prova ultima immergilo nell'alcool, sarebbe stato da farlo appena bagnato. L'alcool scioglie le ossidature e gli eventuali ponti dovuti ad incrostazioni d'acqua (fallo senza batteria :-) ).

Da come lo descrivi non è più in grado di gestire lo schermo. Probabilmente lo schermo è funzionante, si accende, ma il micro o il componente che lo gestisce non funziona più a dovere. ...è solo un'ipotesi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto con 200€ la apple te lo da nuovo

intendi il 4, con abbonamento?

no.... se fracassi il tuo IFONZIE malamente (non coperto da garanzia) telefonando al customer services apple ti prendono indietro il telefono e te lo sostituiscono con uno nuovo al prezzo di 200,00 monete da un euri

PS. te lo cambiano con lo stesso modello a pari giga .. perchè nella vita non ti regala un ghez nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho aperto, a prima vista è tutto ok (niente ossidatura o cose simili, tranne in corrispondenza ai contatti tra schermo e corpo principale (in alto a sx nella foto, quei cosetti "volanti"), che hanno alcuni punti anneriti e apparentemente rovinati. Quasi quasi compro lo schermo sulla baia e provo a ripararlo!

Loggati per vedere il contenuto

sembra un residuo bellico, tanto curato fuori e dentro uno schifo..non è che la tua amica l'ha messo nell'acqua rocchetta..puliti dentro puliti fuori??

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io i cinesi, ho portato un 3gs in riparazione l'altro ieri dopo che era finito sotto una macchina e lo schermo era in frantumi. Con 35 euro ora è a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai in apple in qualsiasi condizione sia iphone te lo danno nuovo a 190 euro..senza nemmeno guardarlo.

con garanzia di un anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

me lo vendi?

mi serve il tasto home.

Se vuoi 1000€ :D no dai, l'ho dato via, ma riesco di sicuro a ritrovarlo. la prima volta che passo di là te lo lascio in cambio di una birra o ciò che vuoi :)

Ah, scusa il ritardo ma mi son messo a riguardare i miei post solo oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .