Vai al contenuto

FIXED MADRID


Bunta
 Share

Recommended Posts

Ne avevo parlato con qualche regaz bolognese e ho deciso di postare il link qui se avete voglia di dargli uno sguardo.

Niente supertrick o foto da poser. Solo un piccolo reportage sui fixed madrileni,

scattato in SANA pellicola B&N qualche anno fa da un amico fotografo.

Spero vi piaccia ^__^

Ecco il link:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Bunta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sia chiaro: queste foto, purtroppo, non le ho scattate io ma un carissimo amico ^__^

cmq conoscendo i suoi gusti e lo stile, abbastanza simili ai miei, direi che ha usato sicuramento un TRIX 400 tirato di 2 stop e probabilmente una pellicola Ilford per il medio formato.

@thenoone: a Barcellona, quando passo con la macchina, ti vengo a cercare. fuckyeah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime, è da tempo che sto pensando di fare delle foto così anche io con gli amici, peccato non avere la possibilità di farle su pellicola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime, è da tempo che sto pensando di fare delle foto così anche io con gli amici, peccato non avere la possibilità di farle su pellicola..

Comprareeee http://www.ebay.it/itm/Nikon-F3-HP-matr-1458695-reflex-professionale-Garanzia-/310339215703?pt=Fotocamere_Analogiche_Reflex_35mm&hash=item4841a8a157

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono il fotografo del lavoro sui fixed Madrileñi...Grazie per le belle parole!

Volevo solo fare una precisazione: non tutte le foto sono state scattate in pellicola...quelle in 35mm (quelle rettangolari) sono in digitale, scattate con una Canon 5D e un 35mm,

quelle quadrate si che sono state riprese con una Kodak Trix 400, in coppia con Hasselblad con 80mm o con Mamiya 6 con 80mm. In verità la gallery è un po vecchia e prestissimo sarà aggiornata... intanto qui

Loggati per vedere l'immagine

ci sono alcuni scatti dell'ultimo evento organizzato a Madrid da Ciclos Noviciado,(www.aaciclos.com) un gruppo con il quale spesso collaboro e che costruiscono biciclette a mano, una ad una...

Hasta pronto e fatevi sentire se passate da Madrid,

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .