Vai al contenuto

Linea catena.....


mandra.ke
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, da quasi un mese che son passato dal pignone libero a quello fisso, ( mozzo flip flop ), ho girato sino ad ora con un rumore che non sono ancora riuscito ad individuarne la provenienza.... se dalla scatola del Mov. centrale, dalla catena, o addirittura dal pignone fisso.

Circa tre giorni fa ho letto

Loggati per vedere il contenuto
, sempre scritto qui, su f.f. e ne ho dedotto che la causa del rumore sospetto , possa derivare dallo spaziamento, ( spero si dica così ), del mozzo.

Dovendo quindi spaziare il mozzo tra i forcellini...l'eventuale spessore, ( rondelle ), dove dovrò metterle?!

Nella foto che segue, nel punto 1 , tra forcellino e battuta mozzo, oppure nel punto 2 tra battuta mozzo e forcellino???!!!

img1029bis.jpg

Grazie a tutti per la cortese attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Legno.... spiegati meglio, please !!!!

Perdona la mia ignoranza in materia, ( son proprio una cernia ), ma al controdado del cono a quale ti riferisci?!

Al momento come in foto ho spessorato quello con la freccia verde.... sto diavolo di spessore in quale punto va??!!! .... Eviterei in questo momento battutine poco ortodosse... Grazie!

img1030bis.jpg

Modificato da mandra.ke (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Legno.... spiegati meglio, please !!!!

Perdona la mia ignoranza in materia, ( son proprio una cernia ), ma al controdado del cono a quale ti riferisci?!

Al momento come in foto ho spessorato quello con la freccia verde.... sto diavolo di spessore in quale punto va??!!! .... Eviterei in questo momento battutine poco ortodosse... Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .