Vai al contenuto

rubata globe roll a vercelli


 Share

Recommended Posts

che è metal sono daccordo, se hai pure il carbonio è ancora piu metal...

se non ti fanno la bici non è metal è da poser.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' che non passo di qui e cosa ti vedo una bici rubata a VC!!! Cazzo se la vedo vi avviso... ma dubito che giri per VC o chi l'ha rubata è un minchione altrimenti una bici così riconoscibile non la usi nella città dove l'hai rubata specialmente trattandosi di una città piccola come la nostra!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

hahahahahaha man !!!!

te li rido promesso ma ormai mi sono affezionato! te li pago tanto te non li metti piu!!! hahahha

ho ma se la ritrovate CODA per la spinergy!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu e quella faccia da culo del mio socio "josue" siete due emeriti _craked in the ass_::::::::::::::se ritornano devono per forza passare in mezzo alla passera di qualche fica muahhahahaha

ti salvi solo perchè hai piazzato la coda del mio spinergy inculato con tutto il resto del mezzo_______

Link al commento
Condividi su altri siti

coda guarnitura pedali

Ma se valevano due euro.... !!?!?!

era per prenderlo per il culo

scienza coda spynergy

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quella spinergy era taroccata, si vedeva... era di plexiglass con gli adesivi finto carbon che si trovano negli autogrill.

coda MAX 30 EURO

Link al commento
Condividi su altri siti

DOPO LUNGHE RICERCHE SENZA MAI FERMARCI ED AVER INGAGGIATO VARIE PERSOLE LA BICI E STATA TROVATA ............ LA BICI TUTTA IN ORDINE COME PRIMA DEL FURTO

Link al commento
Condividi su altri siti

DOPO LUNGHE RICERCHE SENZA MAI FERMARCI ED AVER INGAGGIATO VARIE PERSOLE LA BICI E STATA TROVATA ............ LA BICI TUTTA IN ORDINE COME PRIMA DEL FURTO

si cazzo!

vogliamo i dettagli! come sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .