Vai al contenuto

FURTO BICI AL POLI


cyclope
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo dirvi che ad un mio collega hanno ciulato la bici al poli, da quello che ho capito il fenomeno è in crescita...la cosa sta diventando fastidiosa, non è il primo collega che ci rimette la bici...

Qualcuno ha notizie di altri furti? Avete visto movimenti strani e/o facce sospette??

Credo che non sarebbe male aiutarsi a vecenda....

Link al commento
Condividi su altri siti

prossima bici che metto in vendita regalo anche un fucile a pallettoni...

sti ladri, bianchi, rossi, neri, blu, multicolor che siano, stanno esplicitamente rompendo la minchi*

perchè non organiziamo seriamente un atto di pestaggio a quelli ke stanno in 24 maggio o altri??

Modificato da Simone D'urbino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace moltissimo per il tuo amico...

Ma, c'è un "ma" grosso come una casa.

Oggi, per la prima volta da un annetto che bazzico la Bovisa per motivi accademici, ho fatto caso a come la gente lega le proprie biciclette....

Beh, se fossi stato un po' meno onesto di quanto tenti di essere, mi sarei portato a casa senza alcun "lavoro" da fare almeno 5, 6 ruote belle (una o due Gipiemme Pista Street, e qualche bel cerchio vintage con mozzi campagnolo) perchè montate con sganci rapidi, una bellissima Mountain bike nuova nuova, credo scott, 2 o tre telai corsa perchè legati all'anteriore fissata con sganci rapidi, e una marea, ma letteralmente una marea di bici assortite legate nei modi più idioti possibili (paletti di legno, legati con un kripto a una catena di ferraccio che si spezzava a guardarla, legate a loro stesse e appoggiate alla rastrelliera, catenelle della nonna, lucchetti da diarietto minchiuto segreto, cavettini di acciaio e roba del genere)

Ovvero, ok che rubare è una cosa brutta, però, santo iddio, un po' di furbizia....

Poi, magari il tuo amico aveva un Kripto legato correttamente, e semplicemente ha trovato lo stronzo con flessibile che gliel'ha tagliato come il burro, ma vi giuro... degli epic fail del genere non credo di averli mai visti...

Senza contare un pirla con una freewheel brakeless, ma questa è un'altra storia....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non organiziamo seriamente un atto di pestaggio a quelli ke stanno in 24 maggio o altri??

Prima devi cercare si Google Map dove sta piazza XXIV Maggio a Torino però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo dirvi che ad un mio collega hanno ciulato la bici al poli, da quello che ho capito il fenomeno è in crescita...la cosa sta diventando fastidiosa, non è il primo collega che ci rimette la bici...

Qualcuno ha notizie di altri furti? Avete visto movimenti strani e/o facce sospette??

Credo che non sarebbe male aiutarsi a vecenda....

Se dai magari più info sulla bici e soprattutto in quale sede del Poli l'hanno rubata è più facile aiutare il tuo amico! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Btwin, da uomo da passeggio, bici tranquilla ma comunque pagata i suoi soldi...la bici è stata rubata in corso castefidardo, dove ci sono i due ponti che attraversano la strada, ore 10 di mattina circa di giovedì, quindi ladro senza dignità/molto pratico, la bici non era certo legata con uno Ulock e l'orario è molto rischioso, ma comunque il simpaticone girava munito di tronchesi perchè era l'unica alternativa per portarla via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso la bici la lascio dentro, davanti ai laboratori di meccanica per intenderci, mai avuto problemi. Avevano rubato la bici ad un mio amico, sempre in corso catelfidardo, l'aveva lasciata lì un paio di settimane e al rientro non l'aveva più trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao Cyclope, come va ora che sei ammogliato da un po'?

:)

...mi spiace assai per il tuo socio: la bici era una di quelle nero opaco / satinato?

...e (incrociando le dita, capitasse mai di vederla in giro o in vendita) non è che presenta qualche segno particolare, anche dovuto semplicemente all'usura, che la renda riconoscibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa un po' mi tocca, anche io sono di quelle parti, comunque, sarebbe interessante sapere esattamente quali sono le caratteristiche degli antifurto delle bici che vengono rubate. La catena quanto era spessa?

Io adesso vado di u-lock più catena a sezione quadra

Ps: alle volte penso che, si, meglio lo scassone da 17 kg, almeno sono 30 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Se hai una foto della bici è molto meglio. Anche di catalogo va bene :)

Poi se vuoi mandami il tuo numero di cellulare che se l'avvisto a Porta Palazzo ti chiamo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .