Vai al contenuto

consiglio


Sim
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo, sia sul forum che nel mondo della fissa, per cui volevo chiedervi un consiglio. E' un po' che vi seguo e ho cercato di capire tutte le nozioni che mi servono per costruirmene una da me, ora devo solo trovare il telaio adatto per cominciare. Ho capito leggendo sul forum che è consigliabile un telaio da corsa, principalmente per le geometri dello stesso. Ho capito bene? Ho trovato questo in vendita su internet, secondo voi va bene? come geometrie e quant'altro. Grazie!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

comprala e usala cosi (la prossima tendenza sara' corsa vintage) ...probabilmente quelli sono cerchi per tubolare quindi sostiuiscli con cerchi x copertoncini (camera D'aria).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

qua sul forum troverai tutte le risposte che ti servono,io ti consiglio intanto di trovare una ruota post con mozzo flip flop

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche trovato questo ad un rezzo ancor più basso, che dite? il forum me lo son letto quasi tutto e cercato di imparare tutto ciò che mi serve per "costruirmene" una da me. Come dicevo, mi manca solo il telaio. Se il lasciarla così era collegato ad un discorso di moda, ti posso dire che non lo faccio per quello, l'ho provata una a scatto fisso, e mi ci son subito trovato bene, immagino l'esperienza cosa possa fare!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

qua sul forum troverai tutte le risposte che ti servono,io ti consiglio intanto di trovare una ruota post con mozzo flip flop

Può bastare una ruota con mozzo pista semplice oppure, se flip flop deve essere che sia pista-pista così ha una possibilità in più in caso di sfilettatura....

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio!

Ma comunque come telaio andrebbero bene? quella rossa specialmente.

Poi qualcuno mi sa dire che telai sono? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .