Vai al contenuto

MANIFESTAZIONE PRO-VIGORELLI


 Share

Recommended Posts

perchè non provare a coinvolgere i giornali sportivi??

alla fine la comunità "biciclettara" sta veramente aumentando di volume (finalmente)

e ad avere una piccola voce bisbigliante...

magari ora con il CAPO sinistroide e i suoi amici ambientalisti (vedi ecopass ecc)

si riesce davvero a fare qualcosa di bello per milano.

cmq a mio avviso ci vuole una persona che si metta li, seriamente a contattare in primis

degli sponsor, belli importanti...vedi la Gazzetta (che ha scritto centinaia di righe sul vigo)

Cinelli (visto che sponsorizza la RHM...potrebbe anche fare qualcosa per MILANO)

e magari dei ciclisti professionisti (PRIMA CHE ESALINO..)

...e sempre DAVIDE CASSANI :D

e comunque è necessario un sano dialogo con la Federazione, che obiettivamente non avrà

pieno interesse (in quanto il tracciato non è più regolamentare) ma avrà un qualche

rimasuglio di orgoglio e coscienza storica!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non provare a coinvolgere i giornali sportivi??

alla fine la comunità "biciclettara" sta veramente aumentando di volume (finalmente)

e ad avere una piccola voce bisbigliante...

magari ora con il CAPO sinistroide e i suoi amici ambientalisti (vedi ecopass ecc)

si riesce davvero a fare qualcosa di bello per milano.

cmq a mio avviso ci vuole una persona che si metta li, seriamente a contattare in primis

degli sponsor, belli importanti...vedi la Gazzetta (che ha scritto centinaia di righe sul vigo)

Cinelli (visto che sponsorizza la RHM...potrebbe anche fare qualcosa per MILANO)

e magari dei ciclisti professionisti (PRIMA CHE ESALINO..)

...e sempre DAVIDE CASSANI :D

e comunque è necessario un sano dialogo con la Federazione, che obiettivamente non avrà

pieno interesse (in quanto il tracciato non è più regolamentare) ma avrà un qualche

rimasuglio di orgoglio e coscienza storica!

per quanto riguarda i giornalisti qualcuno pare dia la sua adesione o per interposta persona si possa attivare ....io direi che tutto quello che dici è sacrosanto e giusto ma quello lo vedo come un secondo step, prima bisogna attivarsi per avere un minimo di visibilità creando magari un comitato, poi quando si raggiunge quel minimo di visibilità/considerazione allora si che magari qualcuno ti sente, il palazzo comincia dalle fondamenta, poi si arriverà ai piani alti, se non ci sono delle fondamenta solide ai piani alti non ci si arriva. ;)

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaah minchia TUONO ARCHITETTO! :)

hai ragione...

ps non ti ho chiamato perchè ho bucato!!! oggi passo da ciclistica,

appena posso ti chiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaah minchia TUONO ARCHITETTO! :)

hai ragione...

ps non ti ho chiamato perchè ho bucato!!! oggi passo da ciclistica,

appena posso ti chiamo

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di fare qualcosa con Masi, forse fa ancora piu effetto, tenendo conto che anche lui si basa sulla storia del vigo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di fare qualcosa con Masi, forse fa ancora piu effetto, tenendo conto che anche lui si basa sulla storia del vigo!

beh lui è li ed è chiaro che verrà informato della cosa, poi deciderà lui se vorrà fare qualcosa o se conosce qualcuno ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono!!!

se sei in contatto ravvicinato con shop che è sempre l' uomo maglietta potresti informarlo della cosa e dirgli che FORSE si farebbero delle magliette per l' evento, oviamente roba da poco a prezzo politico, sempre se qualcuno ha voglia di stamparle a quelle condizioni....grazzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il rullo non è controproducente? Non è che arriva il solito amministratore stronzo e dice: "ah, ok, avete i rulli cosa ve ne fate del Vigorelli?"

...è quello che mi chiedo anch'io....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il rullo non è controproducente? Non è che arriva il solito amministratore stronzo e dice: "ah, ok, avete i rulli cosa ve ne fate del Vigorelli?"

...è quello che mi chiedo anch'io....

In quel caso risponderemo che allora tantovale chiudere Linate e Malpensa visto che esistono i simulatori di volo per PC e i DVD coi documentari del National Geographic...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono!!!

se sei in contatto ravvicinato con shop che è sempre l' uomo maglietta potresti informarlo della cosa e dirgli che FORSE si farebbero delle magliette per l' evento, oviamente roba da poco a prezzo politico, sempre se qualcuno ha voglia di stamparle a quelle condizioni....grazzzzz

Stasera quando lo becco glielo dico, ma credo che leggerà già questo pomeriggio il post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande HUXLEY,di nuovo!

Quoto Pelt ed aderisco disposto a viaggiare km,

una cosa che però ripeto senza stancarmi:

Il Gruppo e il Sig. Colombo...che dicono,sono interessati?

Sono disposti a pubblicizzare l'evento con lo stesso impegno come per la red hook?

Altri interessati?

Loggati per vedere il contenuto

Qui, tre anni fa, la terra tremò e nessuno fece niente.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda gli interessati stiamo registrando le varie adesioni, al momento lo scopo sarebbe di cominciare a fare una manifestazione per farci vedere, fare una bella raccolta firme e magari creare un comitato portavoce organizzato fra di noi che poi con il continuo appoggio di tutti porti avanti la cosa a livello di stampa , comune di Milano, sponsor e vari personaggi famosi e non che ci aiuteranno.....la strada sarà lunga dura e forse inutile ma a me fotte zero ....si fa e boh...!! ;;))

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda gli interessati stiamo registrando le varie adesioni, al momento lo scopo sarebbe di cominciare a fare una manifestazione per farci vedere, fare una bella raccolta firme e magari creare un comitato portavoce organizzato fra di noi che poi con il continuo appoggio di tutti porti avanti la cosa a livello di stampa , comune di Milano, sponsor e vari personaggi famosi e non che ci aiuteranno.....la strada sarà lunga dura e forse inutile ma a me fotte zero ....si fa e boh...!! ;;))

Facciam partire una petizione nline? Poi postiamo su mtb e bdc forum,o qualsiasi altro forum a cui abbiamo accesso,dalla briscola al sudoku.Tutto fa brodo... o no?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .