Vai al contenuto

MANIFESTAZIONE PRO-VIGORELLI


 Share

Recommended Posts

Chi di dovere è già stata sommersa di complimenti, poi alla fine di tutto quando tireremo le somme farò un post apposito con tutti i ringraziamenti personalizzati... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di dovere è già stata sommersa di complimenti, poi alla fine di tutto quando tireremo le somme farò un post apposito con tutti i ringraziamenti personalizzati... ;-)

NON VOLEVO ESCLUDERE NESSUNO che si sta sbattendo per la riuscita della manifestazione ho solo ringraziato huxley che ha iniziato il tutto e ho SCRITTO che ci sta unendo tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di dovere è già stata sommersa di complimenti, poi alla fine di tutto quando tireremo le somme farò un post apposito con tutti i ringraziamenti personalizzati... ;-)

NON VOLEVO ESCLUDERE NESSUNO che si sta sbattendo per la riuscita della manifestazione ho solo ringraziato huxley che ha iniziato il tutto e ho SCRITTO che ci sta unendo tutti :)

Ma anch'io non è che volessi fare polemica (non potrei neanche, visto che sono "socio" in questa follia...), era solo per dare un info in più.......Huxley ha lanciato l'idea, io e Mattia l'abbiamo prontamente raccolta, di lì a poco abbiamo avuto uno strascico di gente che si è sbattuta quanto e più di Huxley e a cui mi sembrava giusto rendere onore anche se il nome non appare.....insomma, sto giro SIAMO in tanti, tutto qua... :-P

p.s.: hai parlato di "sbattimenti", avessi parlato di "idea" o "iniziativa" non avrei avuto nulla da aggiungere o precisare... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sentito ringraziamento al Direttore Stefano Olivari.

http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2011/11/rivogliamo-il-vigorelli.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a bruciapelo, che son curioso.

Sperando che il Vigorelli venga risistemato, voi vorreste che la pista mantenesse la sua lunghezza attuale di 397 metri o preferireste che venisse portato alla lunghezza standard delle piste attuali, cioè 250m?

Nel primo caso si ridarebbe vita ad un impianto leggendario, ristrutturato e allo stesso tempo non snaturato ma destinato unicamente ad allenamenti (ed eventualmente ad una scuola federale...).

Nel secondo caso bisognerebbe riprogettare pesantemente l'aspetto interiore dell'impianto, per accogliere la nuova pista, decisamente meno ingombrante ma Milano potrebbe tornare ad ospitare 6 giorni e/o altre manifestazioni. I giocatori di football però dovrebbero rinunciare all'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di dovere è già stata sommersa di complimenti, poi alla fine di tutto quando tireremo le somme farò un post apposito con tutti i ringraziamenti personalizzati... ;-)

NON VOLEVO ESCLUDERE NESSUNO che si sta sbattendo per la riuscita della manifestazione ho solo ringraziato huxley che ha iniziato il tutto e ho SCRITTO che ci sta unendo tutti :)

tu sei uno di quelli che va ringraziato che ti sei offerto di fare volantinaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a bruciapelo, che son curioso.

Sperando che il Vigorelli venga risistemato, voi vorreste che la pista mantenesse la sua lunghezza attuale di 397 metri o preferireste che venisse portato alla lunghezza standard delle piste attuali, cioè 250m?

Nel primo caso si ridarebbe vita ad un impianto leggendario, ristrutturato e allo stesso tempo non snaturato ma destinato unicamente ad allenamenti (ed eventualmente ad una scuola federale...).

Nel secondo caso bisognerebbe riprogettare pesantemente l'aspetto interiore dell'impianto, per accogliere la nuova pista, decisamente meno ingombrante ma Milano potrebbe tornare ad ospitare 6 giorni e/o altre manifestazioni. I giocatori di football però dovrebbero rinunciare all'impianto.

è un discorso articolato che si è fatto e rifatto e che dipende dai soldi che si riescono a rimediare, certamente nel caso IPOTETICO che la pista venga fatta a 250 mt ....SICURAMENTE nel progetto dovrà rientrare una nuova e PIU DIGNITOSA sistemazione del football americano che forse vista la longevità della squadra è anche giusto che meriti, il problema non si pone ovviamente nel caso in cui la pista rimane a 400 mt, in quel caso un nuovo manto di erba sintetica ospiterà i giocatori.......ti puo sembrare strano ma io la pista la vorrei della lunghezza attuale .....visto L' INTERESSE IGNOBILE E ASSENTE DELLA FEDERAZIONE al vigorelli penso che il vigo a questo punto possa fare a meno della federazione....troppi interessi troppa politica troppe manovre oscure, io che sono un romantico vorrei una gestione fresca e pulita di nuove forze private miste a verri appassionati .... ti posso giurare che funzionerebbe alla grandissima
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo (per quanto riguarda chi si sbatte chi no chi lancia chi sta dietro le quinte)

un folle lancia un' idea

un' altro folle lo segue

tanti altri folli seguono gli altri folli

l' importante è che ci siano abbastanza folli.....ognuno ha fatto il suo.....qualcuno ha curato di piu l' aspetto burocratico, qualcuno quello della comunicazione, qualcuno ha insistito e promosso l' evento in vari modi, qualcuno ha trovato vari ganci per volantini e striscioni, altri si sono offeerti di fare le "stampe in casa" , alcuni hanno curato la distribuzione........ALLA FINE UNA SOLA COSA CONTA, A ME NON ME NE FREGA NIENTE DI RISULTARE BELLO E FIGO ......IO ESIGO IL VELODROMO A MILANO E SE CI SARà SARò FELICE ....PUNTO....TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHERE DA BAR....dobbiamo stare concentrati sul nostro obiettivo e remare tutti insieme per arrivarci.

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a bruciapelo, che son curioso.

Sperando che il Vigorelli venga risistemato, voi vorreste che la pista mantenesse la sua lunghezza attuale di 397 metri o preferireste che venisse portato alla lunghezza standard delle piste attuali, cioè 250m?

Nel primo caso si ridarebbe vita ad un impianto leggendario, ristrutturato e allo stesso tempo non snaturato ma destinato unicamente ad allenamenti (ed eventualmente ad una scuola federale...).

Nel secondo caso bisognerebbe riprogettare pesantemente l'aspetto interiore dell'impianto, per accogliere la nuova pista, decisamente meno ingombrante ma Milano potrebbe tornare ad ospitare 6 giorni e/o altre manifestazioni. I giocatori di football però dovrebbero rinunciare all'impianto.

è un discorso articolato che si è fatto e rifatto e che dipende dai soldi che si riescono a rimediare, certamente nel caso IPOTETICO che la pista venga fatta a 250 mt ....SICURAMENTE nel progetto dovrà rientrare una nuova e PIU DIGNITOSA sistemazione del football americano che forse vista la longevità della squadra è anche giusto che meriti, il problema non si pone ovviamente nel caso in cui la pista rimane a 400 mt, in quel caso un nuovo manto di erba sintetica ospiterà i giocatori.......ti puo sembrare strano ma io la pista la vorrei della lunghezza attuale .....visto L' INTERESSE IGNOBILE E ASSENTE DELLA FEDERAZIONE al vigorelli penso che il vigo a questo punto possa fare a meno della federazione....troppi interessi troppa politica troppe manovre oscure, io che sono un romantico vorrei una gestione fresca e pulita di nuove forze private miste a verri appassionati .... ti posso giurare che funzionerebbe alla grandissima

Bravo Hux, ti meriti un ciuccione umido...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro, io sono il primo a sostenere che bisogna per prima cosa chiuderlo e rifare la pista così come è. Specifico perché molti si fissano sui 250mt senza sapere che le misure internazionali sono due, per esempio il velodromo considerato il più veloce al mondo, quello di Mosca, è da 333mt.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .