Vai al contenuto

Utenti stanziali a Londra


 Share

Recommended Posts

GiffGaff ha questa offerta:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Per £12 al mese.  Per pagare devi registrare una carta UK pero' una ricarica iniziale te la posso fare io finche' non hai il tuo conto e la tua carta. 

2Gb al mese di dati, SMS illimitati, illimitate le chiamate verso GiffGaff e 500 minuti verso gli altri.

La SIM te l'ho pure gia' ordinata (credo arrivi Micro), tanto e' gratise.

 

Alternativa comoda c'e' la Tre:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Guarda i contratti da 1 mese (metti £5 in piu', quelli che mostrano includono uno sconto di £5 che ottieni se gli dati dei dati di pagamento ricorrenti, tipo addebito su conto corrente).

Il buono e' che hanno contratti con dati illimitati e se vai in questi paesi (

Loggati per vedere il contenuto
 usi la SIM come se fossi qui in UK, senza costi aggiuntivi e in piu' hai 4Gb di tethering col portatile.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie aniello.

Però sta cosa della carta non so come risolverla. Per il momento non ho intenzione di aprire un conto. Ma la posso agganciare ad una carta prepagata inglese?,l'omologa poste Pay

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Lebara, perché spendi poco per chiamare in Italia (per lavoro chiamo tantissimo)

Loggati per vedere il contenuto

Non hai bisogno carte, fai le ricariche di volta in volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie aniello.

Però sta cosa della carta non so come risolverla. Per il momento non ho intenzione di aprire un conto. Ma la posso agganciare ad una carta prepagata inglese?,l'omologa poste Pay

 

Senza un conto in banca qua é tosta, qualunque lavoro viene pagato con bonifico (almeno per la mia esperienza): comunque il conto é gratis, ti danno una debit card con cui fai tutto e lo apri in 5 minuti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie aniello.

Però sta cosa della carta non so come risolverla. Per il momento non ho intenzione di aprire un conto. Ma la posso agganciare ad una carta prepagata inglese?,l'omologa poste Pay

 

oltretutto senza paypass pagare le birre dopo la terza pinta è scomodo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, intanto sono in aereo porto in b attesa di salire e mi sto cacando  sotto.Ho paura di volare porco cane

Daje!! Ma provvisoriamente in che zona stai? Io purtroppo non ho una stanza in più, altrimenti ti avrei dato asilo, sorry! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono cycle store che saldano telai?

e ciclofficine popolari ci sono?

ma soprattutto per candidarmi da evans che devo fare? la mail ed il sito sembra essere unica per tutti i negori @FoRzen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da lunedi sarò a londra pure io, one way ticket

se conoscete compagnie di bici messaggeri o negozi che cercano meccanici fate sapere.

grazie

ma sta scelta?

se si può chiedere uai?

Link al commento
Condividi su altri siti

da lunedi sarò a londra pure io, one way ticket

se conoscete compagnie di bici messaggeri o negozi che cercano meccanici fate sapere.

grazie

ma sta scelta?

se si può chiedere uai?

perchè in italia sto con il culo a terra, londra ho un amico che mi può fare da spalla, londra è piena di uffici a cui potrebbe servire un ingegnere, non da subito perchè il mio inglese è basico

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai bene.

quando vengo a trovare @breso (penso prima parte del 2016) ti dico qualcosa e ci becchemo!

magari, sempre se resisto però

E perché non dovresti resistere?:D 
La cosa peggiore di Londra é il vento ( e gli affitti), ma si sta benone. Il tuo inglese migliorerà rapidamente, alla civiltá ci si abitua subito, nei supermercati troverai il cibo a cui sei abituato e il bidet lo sostituirai con la doccia/vasca. Se usi "please" e "sorry" gli inglesi sono super gentili (e la leggenda che fanno finta di non capire se parli male é -appunto -una leggenda). Un'altra leggenda é la fantomatica fuga dei cervelli: é vero che facciamo tanti lavori qualificati, ma la maggior parte degli Italiani lavorano nella ristorazione (senza offesa, ho fatto il barman per quasi 7 anni, ho il massimo rispetto per qualunque lavoro), quindi nel 99% dei casi al ristorante riuscirai ad ordinare in italiano (addirittura in romano). È una cittá multietnica, quindi ovunque andrai troverai qualcuno che sta vivendo o ha vissuto i tuoi stessi problemi di emigrante  pronto a dispensare inutili consigli di fronte ad un'utilissima birra. Le inglesi sono nordiche: all'inizio ti sembreranno tutte delle figone bionde con gli occhi azzurri. A questo aggiungici che l'inglese medio -da sobrio- è troppo educato e timido, quindi se tu in Italia sei socievole qua diventerai un imbonitore di folle. Certo recupereranno da ubriachi, ma ci vuole allenamento per reggere i loro ritmi.

Ovviamente tutte queste cose valgono se entri nell'idea di abbracciare una cultura diversa dalla tua: le persone che non stanno bene qua (o a Parigi, Berlino, Amsterdam o Los Angeles) sono quelle che ogni volta che bevono un single shot espresso si lamentano perché "il caffé al bar sotto casa era meglio", che "però il cibo italiano", che nei pub aspettano al tavolo un cameriere che non arriverá mai, che "alle 19 mi rifiuto di cenare", che "guarda come cazzo so' vestiti questi". 
Se non caschi negli errori di cui sopra starai benone, e tornare a Roma e guardarla con gli occhi del turista non ha prezzo.

Modificato da Il Costa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai bene.

quando vengo a trovare @breso (penso prima parte del 2016) ti dico qualcosa e ci becchemo!

magari, sempre se resisto però

E perché non dovresti resistere?:D 
La cosa peggiore di Londra é il vento ( e gli affitti), ma si sta benone. Il tuo inglese migliorerà rapidamente, alla civiltá ci si abitua subito, nei supermercati troverai il cibo a cui sei abituato e il bidet lo sostituirai con la doccia/vasca. Se usi "please" e "sorry" gli inglesi sono super gentili (e la leggenda che fanno finta di non capire se parli male é -appunto -una leggenda). Un'altra leggenda é la fantomatica fuga dei cervelli: é vero che facciamo tanti lavori qualificati, ma la maggior parte degli Italiani lavorano nella ristorazione (senza offesa, ho fatto il barman per quasi 7 anni, ho il massimo rispetto per qualunque lavoro), quindi nel 99% dei casi al ristorante riuscirai ad ordinare in italiano (addirittura in romano). È una cittá multietnica, quindi ovunque andrai troverai qualcuno che sta vivendo o ha vissuto i tuoi stessi problemi di emigrante  pronto a dispensare inutili consigli di fronte ad un'utilissima birra. Le inglesi sono nordiche, quindi all'inizio ti sembreranno tutte delle figone bionde con gli occhi azzurri. A questo aggiungici che l'inglese medio -da sobrio- è troppo educato e timido, quindi se tu in Italia sei socievole qua diventerai un imbonitore di folle. Certo recupereranno da ubriachi, ma ci vuole allenamento per reggere i loro ritmi.

Ovviamente tutte queste cose valgono se entri nell'idea di abbracciare una cultura diversa dalla tua: le persone che non stanno bene qua (o a Parigi, Berlino, Amsterdam o Los Angeles) sono quelle che ogni volta che bevono un single shot espresso si lamentano perché "il caffé al bar sotto casa era meglio", che "però il cibo italiano", che nei pub aspettano al tavolo un cameriere che non arriverá mai, che "non alle 19 mi rifiuto di cenare", che "guarda come cazzo so' vestiti questi". 
Se non caschi negli errori di cui sopra starai benone, e tornare a Roma e guardarla con gli occhi del turista non ha prezzo.

 

Perfetto.

Non avrei saputo dirlo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .