Vai al contenuto

la questione delle brinne


ciaba
 Share

Recommended Posts

ok, con un rapporto basso è sicuramente più facile alzare l'anteriore, poi tenerla è tutta un'altra cosa...

se Bienk o non la alza o si ribalta non ha certo problemi a tirarla su... il più delle volte... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io la riesco sempre a tirar su

il problema è mantenerla per più di una pedalata e mezzo

vorrei qualche aiutino su

dai impegnatevi e scrivete qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Braccia tese, pedalata costante e pratica.

Chiudo il thread :°D

sei il solito babbeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che far forza con la pedalata o con le braccia, bisogna trovare il giusto bilanciamento con il corpo, dopo lo "strappo" iniziale tiri il corpo all'indietro e con i piccoli spostamenti del corpo bilanci il movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicentin, vincentin, sono fiero ed orgoglioso d'esser nato vicentin!!!!

Vabbè, Temperato è di Bassano, quasi un'altra provincia.

Comunque è veramente un mito, s'è fatto pure lo Zoncolan... io una volta l'ho visto su una salita qui dalle mie parti, poco prima che passasse la tappa del Giro: saliva bello spedito in impennata su una pendenza del 15%.

Vabbè, vado a nascondermi: non ho mai imparato ad impennare sulla bici. Probabilmente perchè soffro troppo quando sento la ruota anteriore prendere il colpo quando si torna sulla tera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, vado a nascondermi: non ho mai imparato ad impennare sulla bici. Probabilmente perchè soffro troppo quando sento la ruota anteriore prendere il colpo quando si torna sulla tera...

guarda, ti capisco, per fare bene i trick secondo me bisogna un po fregarsene del mezzo, se uno gli vuole troppo bene non si azzarda oltre certi limiti, per questo che nemmeno io trikko granchè bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico rizzare per dire impennare.

si vabbè ma tu abiti in una zona disagiata di rimini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .